Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dopo Tanti Smanettamenti Anche Il Mio Liquid Ha Detto Basta

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da giogio89, 1 Dic 2010.

  1. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    Quindi è normale che installando apps a iosa un poketto cali anche la memoria del telefono? tipo da 120 Mb dopo 30 apps alcune da 20 Mb sia diventata 94 Mb?

    Cmq buona domenica Yannino
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Grazie... anche a te , buona domenica...

    comunque si, è normale, non tutto può andare sulla partizione ext, qualcosa rimane sulla flash rom interna, per permettere al sistema di andare a cercare ciò che serve e si trova sul sd ;) , dipende dalle apps che hai. comunque io ero arrivato (prima di mettere froyo, con LS 2.1.4) a circa 160 app quindi ne puoi mettere ancora un bel pò.
     
  3. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    Hehehe Memory da 8 GB tutta la vita =)

    Non voglio andare OT ma tanto è la mia discussione quindi 2 chiacchiere che non centrano le faccio.

    Tu che navigatore usi?
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    si, tranquillo...

    allora la sd è da 8 Gb (come la mia) ma le apps vanno a finire sulla partizione di sistema ext, da te creata... nel caso mio 1 Gb ... comunque sempre tanto visto che la maggior parte delle app pesa dai 2 hai 6 Mb.

    uso Daulphin HD come browser... mi ci trovo più che bene, poi ormai ogni flash e reinstallazione, ci metto un attimo a reimpostarlo in visualizzazione desktop...
    tastiera .... uso l'HTC_IME ... molto meglio di quella android. e anche questa ... ogni volta che flasho, ci metto 2 Min. a reimpostarla come sono abbituato...

    secondo me (almeno per l'uso del liquid che faccio) sono i due componeti più importanti, nel senso che altri componeti anche se esistono migliori sul market, ci si abitua benissimo e non hanno reali carrenze ...

    a dopo
     
  5. giogio89

    giogio89 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ago 2010
    Messaggi:
    129
    "Mi Piace":
    0
    Non navigatore internet >.< navigatore tipo navigon - copilot ecc ecc :eheh:
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    copilot ;)
    va benissimo... anche sulla 2.1.4, mi andava benissimo. poi costa poco