Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Double Twist

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da elekkk, 28 Giu 2010.

1. elekkk

elekkk Guest

Buongiorno a tutti,
    dopo 2 anni e mezzo di iPhone sono passato ad Android 2.1 su Google Nexus One acquistato 7 giorni fa'; sono contentissimo........per ora l' unica cosa che rimpiango e' l' applicativo iMETANO che per android ancora non c'e' (seve per sapere i distribuotori di METANO e relativi prezzi nei paraggi in cui ti trovi), conoscete un altenativa ???

DOMANDA: io utilizzo DOUBLE TWIST su MAC OSX e ho notato che alcuni applicativi che vengono elencati nel market del software non sono poi presenti nel market dal cellulare......tutto normale ??? esempio PAYPAL, che mi sarebbe molto utile. ahhhhhhh Fatemi sapere e forza ANDROID :sbav:

2. lain

lain Worker Droid

Iscritto:
    18 Mar 2009
    "Mi Piace":
    0
    In effetti ci sono alcuni applicativi android non disponibili sul market ma reperibili solo online

3. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Evidentemente sono disponibili in America e qui no.

4. elekkk

elekkk Guest

Grazie 1000, non sapevo di questa cosa, quindi e' come per itunes, localizzazione diversa per vari paesi con piccole differenze; perfetto, grazie della info. Cerchero' PAYPAL altrove :dent: PS complementi per il sito, ho scelto questo rispetto agli altri che parlano di ANDROID in italiano, BRAVI ;)

5. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Giá. Quando uno sviluppatore pubblica un'app ha la possibilitá di scegliere in quali nazioni sará visibile.

6. elekkk

elekkk Guest

Ne approfitto per chiedere un altra cosa; in DOUBLE TWIST ho notato che in alcune PLAYLIST mi sbaglia la copertina del file MP3 una volta che le ho sincronizzate con il telefono, mentre in iTunes e sul software DOUBLE TWIST sono corrette.....capita anche a voi ? :yell: PS ho provato anche SALLING MEDIA SYNC ma il problema e' il medesimo........ci sono anche altri software x sincronizzare MAC e ANDROID ? un saluto a tutti :p

7. elekkk

elekkk Guest

qualcuno usa mac ? :fumo:

8. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Io, ma non uso software per la sincronizzazione.. Prendo la musica e la copio :p

9. elekkk

elekkk Guest

Ok, ma anche a te si presenta il problema dei file mp3 con copertina sbagliata ? oppure copiandola non c'e' questo inconveniente ? grazie x l' aiuto ;)

10. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    No, nessun problema.. Sul market tra l'altro trovi il programma "3" (conosciuto anche come cubed) che é un player che scarica pure le cover..

11. elekkk

elekkk Guest

Ho provato mettendo la musica direttamente nelle cartelle e non con la sincronizzazione ma il problema copertine rimane, cioe' alcune sono sbagliate........strano.......itunes me le fa' vedere tutte alla perfezione.....sara' un problema dell' ID3.....grazie cmq dell' aiuto mah

12. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Saranno state incorporate immagini sbagliate.. Magari itunes usa copertine che lui stesso scarica..

13. elekkk

elekkk Guest

...macche' sono copertine che ho messo io manualmente in alcuni mp3, boooo strano......praticamente mi abbina la stessa copertina a vari file della stella playplist, anche se a quei file in origine c'e' abbianata una copertina divera.....strano, cmq sopravvivo :sbav: grazie x l' aiuto

14. elekkk

elekkk Guest

Ho installato DOUBLE TWIST per Android sul NEXUS ONE; a mio avviso e' piu' bello e con un menu' migliore rispetto a 3CUBED,,,poi ho notato che se non riesce a leggere una copertina, invece di mettterne una sbagliata a caso non mette nulla e credo sia meglio dato che si evtita di far confusione......fatemi sapere se lo provate anche voi, un saluto a tutti ahhhhhhh