Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dove è a chi rivolgersi per cambio vetro?

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da cece, 4 Feb 2015.

  1. cece

    cece

    Iscritto:
    2 Feb 2013
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, non so se sia la sezione giusta per questo Topic, in caso spostatela. Mi è caduto l'S3 da 50 cm e per un paio d'ore vedevo lo schermo in modo sgranato. Il vetro si è segnato come se fosse crepato. La sera l'ho spento come sempre e l'ho messo sotto carica.La mattina l'ho acceso ma lo schermo è rimasto completamente nero. Cosa devo fare ? Basta cambiare il vetro o c'è altro da fare. Grazie
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao se specifichi quale modello di S3 hai? sposto nella sezione corretta...
     
  3. cece

    cece

    Iscritto:
    2 Feb 2013
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    0
    Galaxy S3 I9000
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se mai hai un "GT-I9300" :eheh: fai attenzione la prossima volta posta nella sezione corretta grazie!

    per il tuo problema causato dalla caduta del cell è ovvio che se vedi lo schermo nero ecc... va' sostituito.

    ti consiglio di vedere nella tua zona se cè qualche negozio di cinesi che tratta un po' di tutto.. a volte questi fanno miracoli con una spesa di 50-60 euro max ti sostituiscono l'intero gruppo display/touch/vetro (montaggio compreso) l'ha cambiato pure un mio amico e risultato perfetto con una spesa di 55 euro. oppure vai in un qualsiasi centro autorizzato samsung della tua zona.