Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dove è finita la mia rubrica?!

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da marco89marco, 3 Feb 2011.

1. marco89marco

marco89marco Baby Droid

Iscritto:
    3 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti! Vi chiedo gentilmente aiuto per risolvere questo problema:
    Ho scaricato un'applicazione su android market, skebby sms, ed in apertura del programma, chiedendomi se fare un backup dei contatti in rubrica io ho istintivamente accettato senza sapere cosa volesse dire (mannaggia a me!), riportandomi sul programma tutta la mia rubrica.. Il problema sta nel fatto che nella mia rubrica del telefono non risulta esserci più alcun contatto e, se provo ad aggiungerne, continua a non configurarmeli da nessuna parte!
    La cosa curiosa è che se voglio inviare un messaggio importando il destinatario dalla rubrica, in essa risultano esserci tutti i miei contatti, compresi quelli provati ad aggiungere successivamente.
    Sono abbastanza ignorante in materia, spero ci sia qualcuno in grado di darmi una mano..

2. kalabro

kalabro Silver Droid

Iscritto:
    21 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    non conosco il programma, ma penso che la domanda iniziale fosse se volevi importare o cmq trasferire i contatti su di lui.. gira un po' nelle opzioni del programma e vedi se fa fare il processo inverso, oppure dalla rubrica vai in opzioni importa da e vedi se ti propone questo programma che hai messo.. non lo conosco mi spiace ma altro non saprei

3. marco89marco

marco89marco Baby Droid

Iscritto:
    3 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Ho già provato entrambe le cose, ma nel programma nulla dice in proposito tra le varie opzioni, nè purtroppo dalla rubrica mi consente di importare nulla da sto minkia di programma... E' anche strano che su internet non sia riuscito a trovare esperienze simili alla mia, nonostante sto programma sembri essere abbastanza noto, o comunque non sconosciuto.. mha!
    Grazie cmq x la disponibilità kalabro.. calabria sempre nel cuore <3 ;)

4. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Prova a fare tasto sx > altro > opzioni di visualizzazione nella rubrica, magari ti ha cambiato qualcosa li. Io l'ho provata appena adesso e non mi ha dato problemi, 0 num nel telefono (prima dell'installazione), solo nella sim e in google.

TapaTalk @ GT I9000

5. genn_X2

genn_X2 Silver Droid

Iscritto:
    11 Giu 2010
    "Mi Piace":
    24
    Prova a fare tasto sx > altro > opzioni di visualizzazione nella rubrica, magari ti ha cambiato qualcosa li. Io l'ho provata appena adesso e non mi ha dato problemi, 0 num nel telefono (prima dell'installazione), solo nella sim e in google.

TapaTalk @ GT I9000

6. marco89marco

marco89marco Baby Droid

Iscritto:
    3 Feb 2011
    "Mi Piace":
    0
    Fantastico!!! Grazie 1000 genn_X2, il problema è stato risolto.. Era anche semplice, ma non ci sarei mai arrivato :)

7. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    il nostro genn fa miracoli xD