Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[INDICE] Dove acquistare HTC ONE M9

Discussione in 'HTC One M9' iniziata da kalel77, 10 Apr 2015.

  1. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    INFORMAZIONE  

    RIPORTO PER INFO I LINK DEI MAGGIORI RIVENDITORI ONLINE PER UN EVENTUALE ACQUISTO DI HTC ONE M9



    [​IMG]


    Cercheremo di aggiornare volta volta le variazioni di prezzo e di aggiungere altri eventuali rivenditori new entry :D
     
    Ultima modifica: 10 Apr 2015
    A Shikaiya e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  2. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Se posso, segnalo dove l'ho acquistato io (che è anche negozio fisico in collaborazione con centro assistenza HTC su Roma): PIXELLPHOTO - 446€

    Edit del 14/01/2015:

    Acquistato il telefono da loro, presso la loro sede a Roma, ho scoperto grazie all'aiuto di @uLtiMo125 che è brandizzato Orange FR***. Oggi lo riporterò in sede, sperando che non mi creino inutili disagi e/o imbarazzi, restituendomi il danaro per poi comprarlo altrove, nuovamente. In breve: fate attenzione al venditore, io mi sono fidato e a mia fiducia di consumatore è stata tradita. Vi terrò aggiornati!

    *** Di fatto, verificando, in Impostazioni > informazioni > informazioni software > numero software è il seguente: 1.32.73.15 . Ossia un x.xx.73.xx che indica brand Orange FR. La versione Europea No Brand invece è di questo tipo x.xx.401.xx

    Restituito al Rivenditore con Ricevuta per ritirare il contante in giornata, anche se sono dovuti intervenire due agenti della Questura per avere la ricevuta così da ritirare la somma pagata ieri. Spero di chiudere il capitolo in serata Ad ogni modo, consiglio di fare attenzione al venditore, visto che verificare la merce può non bastare. Nel mio caso ho aperto la confezione davanti a loro, verificato le condizioni degli oggetti, smartphone compreso e tutto sembrava regolare. Tuttavia solo verificando il software ho scoperto quanto sopra.

    Ore 17.10: Ricevuto indietro il danaro. Caso chiuso
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Gen 2016
    A uLtiMo125 e kalel77 piace questo messaggio.