Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dove acquistare Huawei Mate 10 Pro NO BRAND

Discussione in 'Smartphone' iniziata da 01michele87, 1 Ott 2018.

  1. 01michele87

    01michele87 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    avevo già acquistato la versione single sim no brand dello smartphone in oggetto qualche giorno fa ma essendomi arrivata con la metà degli accessori (mancavano cuffie, custodia e adattatore jack-usb) ho ovviamente deciso di fare il reso e chiedere il rimborso dato che non ne avevano altri disponibili.

    Ora sto cercando online un altro negozio che ne abbia uno disponibile, sempre no brand e sempre a circa quel prezzo (395€) o anche meno ovviamente.
    Da quel che ho capito le versioni single sim sono nate per essere brandizzate quindi mi chiedo che tipo di telefono mi hanno rifilato quelli del primo acquisto, ad ogni modo, se è vera questa cosa posso anche spendere qualcosa in più e prendere quello dual sim, così sono sicuro che sia no brand.

    Sapreste indicarmi dove poterlo acquistare, magari la colorazione titanium grey?
    Sono ore che cerco senza risultati :(

    Grazie mille in anticipo a chi mi darà una mano! :)
     
  2. 01michele87

    01michele87 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Nov 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho appena avuto una conversazione con l'assistenza Huawei per capirci qualcosa di più.
    In sostanza mi hanno detto che la presenza di alcuni accessori (tipo la cover) dipende dal centro di rivendita e dal paese di destinazione del telefono. Pare infatti che la cover sia presente solo nelle confezioni destinate al mercato italiano o_O

    Sinceramente tutta sta confusione mi sembra incredibile :eek:

    Qualcuno, magari qualcuno che lo ha già acquistato, saprebbe dove acquistare la versione no brand con tutti gli accessori elencati nel sito ufficiale:
    • Auricolari USB-C
    • Caricatore
    • Cavo USB-C
    • Adattatore jack per cuffie da USB-C ad audio
    • Case flessibile trasparente
    • Guida rapida
    • Strumento di rimozione SIM
    Grazie mille :)