Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dove acquistare il Nexus One in USA?

Discussione in 'Nexus One' iniziata da Zeta, 23 Giu 2010.

  1. Zeta

    Zeta Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    1
    A breve andrò negli States e vorrei acquistare il "gioiellino"... la mia domanda forse sarà stupida ma:
    lo si trova nei negozi oppure devo acquistarlo online e farmelo mandare al mio indirizzo americano!? ???
     
  2. mat95

    mat95 Worker Droid

    Iscritto:
    21 Giu 2010
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace":
    0
    bhe io a marzo sono stato a new york e in pratica c'erano solo negozi di telefoni XD il mio paradiso...cmq credo sia meglio comprare in un negozio perchè se te lo fai spedire magari la dogana lo ferma e te lo fa pagare il doppio...
     
  3. Zeta

    Zeta Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    1
    Ho scritto una mail al supporto del N1... stando a quello che mi hanno risposto lo vendono al dettaglio negli store T-Mobile ma solo con la sottoscrizione di un nuovo contratto di abbonamento... ho chiesto maggiori info per la versione contract free, vediamo che dicono ;)
     
  4. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Sono molto interessato anch'io di sapere se si può acquistare unbranded in negozio in America... non voglio prendermi quello della Vodafone (leggi ultima menatella sugli aggiornamenti), il sistema di indirizzi fittizi e giri strani con dogana non mi interessa (troppo sbatti), e siccome qualche mio amico mi ha detto tempo fa che andava in America gli chiedo se me lo prende in negozio.
     
  5. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Mi pare che ora si possa acquistare nei negozi fisici
     
  6. Zeta

    Zeta Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    1
    A me google ha risposto in modo vago e di contattare l'operatore di che distribuisce il teminale in base allo stato in cui mi trovo (T-Mobile per USA e Vodafone per l'Europa)... ho contattato tramite live chat T-Mobile e dopo un po di attesa mi hanno detto che non sanno dove posso acquistarlo in loco e hanno scaricato il bidone dicendomi di contattare google o di acquistarlo dal loro sito...

    ...comunque ho delegato un parente in USA e lo ha trovato in vari negozi di telefonia a prezzi però tra i 600 e i 650 verdoni. Poi non so se si riesca a anche a trovare allo stesso prezzo del web store di google.. io penso proprio che lo acquisterò dal sito... l'assistenza mi ha detto che in 3 giorni lavorativi massimo evadono l'ordine quindi presumo abbiamo ampia disponibilità di terminali.
     
  7. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Ma non le avevano sospese le vendite dallo store online? hmmmm
     
  8. Zeta

    Zeta Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    1
    Se vai sul sito con uno dei vari metodi per mascherare la tua provenienza ti lascia ancora acquistarlo. Da quel che so penso si possa ancora fare, anche da come mi ha risposto l'assistenza di google (anche se non so quanto siano attendibili) ???
     
  9. Zeta

    Zeta Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    1
    Quale versione scegliere per le nostre reti?

    Provando ad acquistare il Nexus One dal sito di google mi trovo davanti a 2 versioni con supporto a diverse frequenze per i diversi operatori (T-Mobile e AT&T)... quale versione devo scegliere per l'utilizzo in Italia in particolare con sim Vodafone)? ??? ...allego screenshot ;)

    Grazie

    [attachment=0:1w5pb0gm]Versioni N1.jpg[/attachment:1w5pb0gm]
     
  10. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Tmobile va benissimo
     
  11. Zeta

    Zeta Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    1
    Grazie :)

    ...nei prossimi giorni penso che farò l'ordine :)

    ...peccato per il cambio euro/dollaro corrente... un paio di mesi fa sarebbe stato molto più favorevole :'(

    Grazie ancora