Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dove acquistarlo

Discussione in 'Motorola Moto G' iniziata da raffapetro, 2 Dic 2013.

  1. Gabbo

    Gabbo Worker Droid

    Iscritto:
    4 Giu 2013
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    11
    È identica a nexus, moto G ha una rom pura Google, Motorola ha istallato solamente un paio di app proprietarie

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  2. Gabbo

    Gabbo Worker Droid

    Iscritto:
    4 Giu 2013
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    11
    Quanto risparmiaresti rispetto ad amazon.it?

    Con la gestione lingua non riscontri nessun problema, tutte le rom hanno il supporto per tutte le lingue. Forse l'unico problema sarà il caricatore sicuramente non lo riceveresti standard italiano.

    Per la Garanzia non saprei non ho mai avuto a che fare con Motorola.

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
     
  3. mattia132

    mattia132 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2013
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    2
    Rispetto a amazon.it si risparmi parecchio! Il 16 gb in uk costa meno che l'8 gb su amazon.it.....
     
  4. manzo2000

    manzo2000 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    Domanda: ho probabilmente l'occasione di acquistare il Moto G Verizone negli USA a 99$. La cosa che non so, è che siccome si tratta di un telefono 'prepaid' non ho idea se cambiando SIM si può usare in Italia. Oppure se si può flashare in modo da sbloccare tutto. Ovvio che non considero neanche l'idea della garanzia, ma a 99,99$ che volete! Qualcuno mi sa chiarire? Grazie.
     
  5. teoc98

    teoc98 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace":
    10
    Gabbo: Motorola oltre a installare alcune app proprietarie personalizza pochissimo il telefono. Per esempio fino alla 4.3 metteva la dock bar e la barra delle notifiche semitrasparenti. Ma comunque nell'utilizzo quotidiano non cambia nulla da un nexus. manzo2000

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  6. teoc98

    teoc98 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace":
    10


    Inviato dal mio Nexus 5
     
  7. manzo2000

    manzo2000 Baby Droid

    Iscritto:
    11 Set 2013
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    2
    Grazie teoc98, ma è possibile flasharli con una nuova ROM ed eliminare la 'brandizzazione'?
     
  8. teoc98

    teoc98 Worker Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2013
    Messaggi:
    146
    "Mi Piace":
    10
    No, perché la brandizzazione è fatta a livello hardware e non software.
    P.S.: dovevo fare modifica e non quota

    Inviato dal mio Nexus 5
     
  9. belgio

    belgio Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2013
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace":
    22
    ritornando in topic io penso di regalarlo a mia moglie acquistandolo da techmania dove è disponibile a € 185 (anche se con garanzia europea)
     
  10. APOSTOLO

    APOSTOLO Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ti poso dire la mia.preso dal tesco direkt uk. versione da 8bg.pagata 89 sterline. per togliere il bloco della sim. era blocata tesco mobile. guarda su ebay...con 2.50 euro lo sblochi...io cosi ho fato.li ho meso su una sim wind....in pratica la sim che avevo prima lo tagliata da un negozio wind con aposito tagliatrice.meso sull tellefono e va da dio. ce lo da una settimana.ieri sera ho fato laggiornamento a kitkat.ho notato che consuma meno ram con kitkat che prima con jb 4.3.prima era sui 250-300mb di ram liberi con jb,e adesso con kitkat sta sempre sopra i 400mb.da ricordare che non ha 1gb di ram...ma piu o meno 800mb.....comunque va da dio...super veloce con tutto.ricesione buona e audio altretanto.
     
  11. telefaber

    telefaber Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti!
    dove consigliate di prenderlo?
    per ora i posti dove ho visto che si trova a meno sono techmania (fino a che non finiscono le scorte, e mi sa che sono già finite) e amazon.fr/de
    Stavo aspettando che uscisse anche in possesso degli stockisti visto tutti i pareri super positivi che si trovano in giro verso quel sito, secondo voi quando lo avranno a disposizione?
    Altrimenti, dite che conviene davvero prenderlo su amazon francese o tedesco? Bisogna comunque aggiungerci le spese di spedizione, mentre da quello italiano sono gratuite.. piuttosto, a quanto ammontano le spese di spedizione da amazon .fr/.de?
     
  12. APOSTOLO

    APOSTOLO Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    per me vai di amazon.uk
     
  13. telefaber

    telefaber Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    cavolo in effetti costa meno che l'8gb in .it
    ma le spese di spedizione fin qua in Italia a quanto ammontano?
     
  14. APOSTOLO

    APOSTOLO Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    viene £136.91 spedizione inclusa in euro 164,2052
    su amazon.it sta sui 186 euro
    hai qualquno in uk?
     
    Ultima modifica: 14 Gen 2014
  15. telefaber

    telefaber Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    non c'avevo pensato ma in effetti ho qualcuno a Londra e viene qua a casa a fine mese.. :)
    comunque io parlo sempre del modello da 16gb, quello da 8gb non lo tengo in considerazione, che costa 159,99£ (190€ circa).
    ci faccio un serio pensierino... :rolleyes:
     
  16. APOSTOLO

    APOSTOLO Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Se hai veramente qualcuno in UK.....si puo trovare anche a 129£ I'll 16gb
     
  17. Omar

    Omar Guest

    Mio fratello ha preso il 16gb a 190€ spedito da amazon uk

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo
     
  18. Gabbo

    Gabbo Worker Droid

    Iscritto:
    4 Giu 2013
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace":
    11
    Io sto pensando di prenderlo come secondo telefono al posto di quello aziendale... :D
     
  19. telefaber

    telefaber Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    :sbav: è vero! avevo già letto di qualcuno che l'ha preso da tesco a quel prezzo, ma è sicuro? e poi per ora non è in stock.. se ritornasse in stock a breve questa potrebbe essere la scelta!
     
  20. APOSTOLO

    APOSTOLO Baby Droid

    Iscritto:
    30 Mar 2013
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Io presso da tesco la versions 8gb a 89£. Con 2.50 euro lo sblocata da eBay.I'll Codice sblocco arivato in 30 min. Meso su sim wind ....tolto blocco con I'll Codice sbloco.....funziona alla grande. Tutto ok sia su chiamate e sia su ricesione...audio e fluidita. Con kitkat ho sempre sopra I 400mb liberi.grande telefono.fine mese vado in UK per restate....e quasi quasii prendo la versione da 16gb....e quests da 8gb lo do alla moglie.anche la versione da 8gb e abastanza per uso quotidiano,second me

    ---------- Post aggiornato alle 13:07 ----------

    Di al tuo contato in UK DI iscriversi all stock alert.....e Ti avisano quando tornado in stock