Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dove l'avete comprato e a quanto?

Discussione in 'Acer Liquid A1/E' iniziata da Botolo, 11 Feb 2010.

  1. Botolo

    Botolo Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2009
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    L'oggetto mi pare esplificativo :)
     
  2. msilvestro

    msilvestro Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2010
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace":
    0
    Su Monclick, prezzo 330€, ma quando l'ho comprato c'era lo sconto del 5€ sui prodotti Acer più 5% di sconto perché c'era stato il compleanno di mio padre (boh, si vede che era cliente da un po' e per i compleanni ti fanno questi sconti oO) e comunque è andata a finire che con 315€ me lo sono preso!
     
  3. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    io da unieuro appena uscito a 370
     
  4. alexroma

    alexroma Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
  5. Botolo

    Botolo Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2009
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    Credo che ora l'abbiamo a 304. Quanto sono le SS?
    Mi sto impuntando troppo se lo voglio tutto compreso sotto i 300 euro? :gulp:
     
  6. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    nn penso che lo troverai
     
  7. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
  8. Botolo

    Botolo Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2009
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    0
    Lo so, sono uno scassa#### e pure esigente :D
    Fino a ora Market Store sembra la migliore soluzione.

    Sbaglio o bianco ha più personalità rispetto al nero? Sarà la forma..
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    io l'ho dovuto prendere in un acer point qui a Roma verso il 20 gennaio a 350 tondi tondi.
    era da metà dicembre che giravo unieuro..... senza trovarlo.
    comunque l'ho preso bianco e con la sd da 2 gb senza spese e me lo hanno ordinato in 4 giorni, mi a chiamato appena arrivato e ho in mano la fattura loro che se succede qualsiasi problema non devo fare altro che portarlo a loro.
    mi sembra che mi dia una sicurezza maggiore che comprando su internet. oltre tutto non sono un consumatore di cellulari, ma gli cambio doppo 3-4 anni. ho scelto il liquid perche mi sembra essere di ultima generazione hardware e oggiornabile suficentemente per qualche anno.
    ciao a tutti.

    P.S. scordavo... secondo me il Bianco li dona proprio... diverso di tutti gli altri PDA sul mercato sia come forma che come colore. ne sono proprio sodisfatto e me lo vedono tutti :p
     
  10. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Col bianco molti cell sono belli, essendo abituati vederli neri/grigio il bianco ci fa credere chissà cosa... la cosa che mi farebbe pensare è che bianco fa sembrare più grasso la cosa mentre nero il contratio ovviamente poi sono tutti effetti di ombre/colori
     
  11. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Concordo pienamente con te, pensate al cel. biancp, la pagina di questa discussione scritta nero su bianco, e una cornice nera di cristallo che la incorniccia... molto chic...
    Buona notte a tutti.
     
  12. riccapo77

    riccapo77 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Gen 2010
    Messaggi:
    164
    "Mi Piace":
    1
    Preso su Monclick pagato 314,68 euro spedizione inclusa la versione White con sd da 2 gb... cool! :)
     
  13. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    mio cognato lo desidera ma nn riesce a trovarlo in negozio gli ho detto che oramai si deve rassegnare e comprarlo online
     
  14. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ma se non si fida a comprare on line, puo cercare direttamente dal sito di acer un acer point piú vicino a lui e tra l'altro fanno anche da centro assistenza. Mo non mi riccordo il link ma sul soto ti guidano bene. Li e sicuro che te lo possono ordinare.
     
  15. msilvestro

    msilvestro Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2010
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace":
    0
    Sì, ha un design fantastico... e soprattutto la versione bianca è magnifica!
     
  16. oerste

    oerste Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2010
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi, un negozio a roma visto che vorrei pagarlo in comode rate da 5 euro al mese....scherzo! ma realmente preferiri un negozio per rateizzare. Sapete, dunqque, a roma dove è possibile?
     
  17. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Mhm penso che l'unica sia provare in centri come mediaworld...
     
  18. marcooooo

    marcooooo Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2009
    Messaggi:
    352
    "Mi Piace":
    0
    L ho comprato da saturn a 350euro (2 giga di memoria interna)...cmq ce ne hanno un sacco da saturn!!!Hanno pure la versione da 16 giga a 400euro!! :fumo:
     
  19. Ethaniel

    Ethaniel Baby Droid

    Iscritto:
    5 Apr 2010
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    318 € su Euronics Online senza SS , mi dovrebbe arrivare entro fine settimana ;)
    Mi sembra tanto vantaggioso che ho paura che mi rifilino nà pataccata =O
    E' nero e con 2gb .. l'ho preso nero per una qualche bizzarra fobia che si rovini il colore bianco XD
    Comunque come mi arriva gli metto il proteggi schermo e gli trovo una custodia , il mio ipod touch si è riempito di graffi e si è crepato lo schermo in meno di 3 mesi per non parlare dello schermo del 5800 sfracellato... purtroppo sono un disastro con le cose fragili ihih
     
  20. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Per la custodia ti basta una qualunque tasca per iphone.... io lo comprata in un centro tim a 9euro... il rivenditore mi diceva che non sarebbe andata, ma glielo presa e messo il liquid dentro davanti a lui... era incredule per come calsava precisa ahhhhhhh
    comunque sono passati quasi 3 mesi e ancora niente graffi nemeno piccolissimi... e pure il mio vecchio samsung z150 dopo una settimana era diventato opaco per quanto era graffiato :p