Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dove posso acquistare uno Xiaomi RedMi?

Discussione in 'Xiaomi Redmi 3/Redmi 3 pro' iniziata da ZawaMood, 4 Giu 2016.

  1. ZawaMood

    ZawaMood Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2016
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sapreste consigliarmi un buon sito (affidabile) dal quale comprare lo Xiaomi Redmi 3 normale (2/16GB) a buon prezzo, non oltre i 140€ senza rischiare la dogana?

    Avevo adocchiato Gearbest dove lo si trova a 130 circa ma non riesco a capire se si rischia o meno di dover pagare tasse doganali + sdoganamento ecc e i tempi di consegna se sono accettabili.

    Chiunque possa aiutarmi lo ringrazio in anticipo! :)
     
    Ultima modifica: 4 Giu 2016
  2. cranio84

    cranio84 Silver Droid

    Iscritto:
    2 Set 2013
    Messaggi:
    2.977
    "Mi Piace":
    1.320
    Grossoshop,spemall,topresellerstore,sono tutti ottimi e-shop,bisogna stare attento alla spedizione,scegliendo dhl al 99.99% becchi la dogana scegliendo invece eu Express è facile invece non beccare la dogana,ma comunque niente è sicuro,ci sono spedizioni con più probabilità di dazi doganali e quelle con meno possibilità,bisogna scegliere quella con meno dazi ed essere fortunato,ma ripeto di solito su tutti i siti ci sono le due possibilità

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
     
    A WakaZ piace questo elemento.
  3. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Scusate il ritardo. Gearbest solitamente non fa pagare la dogana con spedizione free, con DHL invece la paghi come già detto. Spesso trovi offerte con dogana prepagata o meglio nel magazzino Europeo con spedizione in 5 giorni e zero dogana. Da li ho preso il mio Redmi Note 2 ed uno Zenfone 2 di Asus da 4gb di ram, mentre dalla Cina e spedizione free un Asus Max (ci ha messo un mese). Tutto perfetto senza dogana.

    Altrimenti Grossoshop ha ottimi prezzi ed anche se prendi dalla Cina o non paghi dogana o te la rimborsano loro.
    Da li ho preso un RedMi Note 3 pro per un amico dalla Cina, arrivato in 5 giorni senza dogana.
    Spesso fanno gruppi di acquisto a prezzi molto convenienti.

    Inviato dalla mio Xiaomi RedMi Note 2
     
    A cranio84 piace questo elemento.