Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

dove stanno le foto???

Discussione in 'LG Optimus Dual (P990)' iniziata da forest, 17 Gen 2013.

  1. forest

    forest Baby Droid

    Iscritto:
    12 Mag 2012
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti, sono leggermente niubbo in materia, ho scattato con il LGP990 con Djiango a bordo un centinaio di foto e le trovo tutte se clicco sull'icona a forma di margherita con scritto su Galleria, da li ho una serie di cartelle con tutte le foto all'interno, le vorrei sistemare e alcune cancellare ma lo vorrei fare da PC, cioè entrando nel cell tramite presa USB e sistemare per bene tutte le foto ma se entro nel cell non riesco a trovare la cartella Galleria che vedo invece sulla Home del mio P990. Come fare? Vorrei solo cancellare delle foto e dividerle per bene nelle cartelle. Grazie per l'aiuto
     
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao forest, scusami per l'attesa ;)

    allora da PC stanno nelle cartelle DCIM delle SDCARD, quindi quelle che salvi sulla SDCARD interna le trovi nella cartella DCIM delle SDCARD interna, e quelle che salvi sulla SDCARD esterna, Idem, le trovi nella cartella DCIM della SDCARD Esterna ;)

    se vuoi fare dal Dual stesso, devi usare ES File Manager che se non lo hai già presente, lo scarrichi gratuitamente del Play Store ;)
    ES File Manager ti apre di default la SDCARD Interna quindi trovi la cartella DCIM della SDCARD interna, se vuoi gestire quelle della SDCARD Esterna, devi andare nella cartella "external_sd" per entrare sulla SDCARD Esterna e quindi selezionare la cartella DCIM della SDCARD Esterna ;)
     
    A forest piace questo elemento.