Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dovrei comprare un nuovo smartwatch?

Discussione in 'Smartwatch' iniziata da Andratos, 27 Nov 2016.

1. Andratos

Andratos Baby Droid

Iscritto:
    27 Nov 2016
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti! Sono nuovo su questo forum, spero di star chiedendo nella sezione giusta!
    Quattro anni fa, nel 2012, ho comprato un Motorola Motoactv, al tempo uno dei primi smartwatch che avevo visto in giro. A parte il GPS e la musica però non ha molto, per cui mi piacerebbe comprarne uno nuovo per natale (stando sotto i 300€). Pensavo al Garmin Vivoactive HR, come smartwatch sportivo. Mi interesserebbe anche per la possibilità di usarlo per il nuoto. Pensate ne valga la pena, o non c'è poi una grande differenza fra gli smartwatch di oggi e di 4 anni fa da giustificarne un acquisto? Grazie mille a chiunque risponderà.

2. WakaZ

WakaZ Bronze Droid

Iscritto:
    19 Nov 2015
    "Mi Piace":
    277
    Ciao Andratos, per me gli smartwatch sono già passati di moda e non ci spenderei cifre cosi alte. Quindi a meno che non fai sport a livello professionale non capisco a che ti serva uno smartwatch del genere.
    Sono passati 4 anni ma non è cambiato molto, quello che hai fa già la maggior parte delle funzioni che ci sono su quelli nuovi, al massimo perdi la possibilità di ascoltare la musica con le cuffie (se lo fai).
    Personalmente ti dico evita completamente o trova qualcosa di molto più economico e waterproof.