Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dowgrade da galaxy s froyo2.2.1 a froyo2.2

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da railuken, 12 Apr 2011.

  1. railuken

    railuken Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    sonno Ragazzi chiedo scusa potreste aiutarmi ho aggiornato il mio galaxy s al froyo 2.2.1 e mi sono accorto che la batteria mi dura pochissimo,come faccio per ritornare a froyo 2.2?
    Premetto che il mio tel non e' modificato e nn ha il root.
    Ho provato a Ripristinare il Galaxy con il Firmware XXJPU con odin (il tutto e' avvenuto con successo) ma sono andato a controllare e continuo ad avere il froyo 2.2.1
    Vi prego aiutatemi
     
  2. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Perchè il JPU:
    1. E' leaked, cioè non è ufficiale[/*:m:2hu6bse3]
    2. E' 2.2.1, se non sbaglio proprio il primo firmware a questa versione di android per gs.[/*:m:2hu6bse3]

    Devi installare il firmware RSJP5 ufficiale se vuoi avere di nuovo il 2.2.
     
  3. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Cmq potresti mettere unarom moddata...prendi la black dal sito di sconcau,ottima cm prestazioni e consumi davvero ridotti pure a causa del tema basato sul nero che consuma meno ....dalla mia firma arrivi al sito,muovendoti cerca la black! ;)
     
  4. darkpila

    darkpila Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2010
    Messaggi:
    76
    "Mi Piace":
    0
    Non posso che confermare. Stavo per lanciare il mio Galaxy S dalla finestra. L'ha salvato solo la Sconcau Black 2.0.
    Io avevo qualche timore, ma si tratta di una ROM basata su quelle ufficiali di Samsung, quindi non perdi nulla (manco le Samsung apps) ma quadagni in termini di avere finalmente un sistema che funzione come avrebbe dovuto.
    VALE LA PENA


    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
     
  5. railuken

    railuken Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Grazie tanto ci sono riuscito,adesso per installare la Sconcau Black 2.0. devo modificare qualcosa io nn ho il root c'e qualche guida
    Ancora molto grazie
     
  6. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    qualche guida? è pieno di guide!! se devi prendere la patente qui è il posto giusto ihih
     
  7. railuken

    railuken Baby Droid

    Iscritto:
    12 Apr 2011
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi vorrei sapere se la versione che ho aggiornato e' quella giusta o ce qualcosa di meglio.
    Versione Firmware 2.2.1
    Versione Banda Base I9000XXJPY
    Versione Kernel 2.6.32.9 hardcore@speedmod-k13b-500hz#50
    Cosi facendo ho anche i permessi root?
    Grazie di tutto
     
  8. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    Ci sarebbe il k13e ke ti consiglio di mettere, c'è una guida x vedere se hai i lagfix attivi, il root prova ad usare titanium backup ke ti chiede i permessi, se non li hai, non hai il root "attivo" :)


    Checkmate from tapatalk
     
  9. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    per sapere se hai i permessi di root, vai nel drawer delle applicazioni ( la lista) e se vedi l'icona superuser, vuol dire che li hai