Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Downgrade a kitkat su samsung s4 gt-i9515

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da stallone462, 29 Mag 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stallone462

    stallone462 Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ciao raga ho un problema con il mio s4 gt-i9515...dopo aver cambiato il firmware da 4.4.2 a 5.0.1 il tel è ok....però poi decido di ritornare a 4.4.2 a fine installazione il tel rimane bloccato sulla scritta samsung...ho provato tantissimi firmware 4.4.2 ma niente da fare sempre la stessa storia...aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii vi pregoooooooooooooooooo4
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Che io sappia una volta fatto l'update a Lollipop non è possibile tornare a KitKat perché il bootloader viene modificato.

    @Cristian saprà risponderti meglio comunque.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    da lollipop non puoi fare downgrade a KitKat poi per forza che non va. riflasha un firmware lollipop poi fai un hard reset finale e se il cell funziona lascialo cosi'.

    Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ti ho modificato il titolo come da regolamento, occhio la prossima volta

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
  5. Dario86cb

    Dario86cb Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2013
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, ho il telefono di mio cugino, che possiede appunto I9515, praticamente al telefono è stato fatto sia un hard reset che wipe/factory da recovery, niente da fare. Il Cellulare delle volte si bloccava sulla scritta samsung iniziale, altre volte ancora sempre bloccato sulla scritta samsung, lo schermo cambiava colore andando sul verde facendo comparire delle strisce in basso. Riavviandolo più volte, il telefono è riuscito ad accendersi completamente arrivando fino alla schermato home, ma bastavano 5 minuti, per impuntarsi definitivamente. Pensavo potesse essere un problema di batteria, ma è stato acceso anche con un'altra, presenta la stessa identica problematica.
    Voi dite che è un problema hardware?
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se al telefono è stato fatto l'hard reset dalle impostazioni/ripristino e sia un wipe data/factory reset via recovery è la stessa indentica cosa. dovresti provare a reinstallare l'ultimo firmware ufficiale con odin poi vedi se la situazione migliora.

    qui trovi la guida > https://www.tuttoandroid.net/forum/...e-il-gs4-in-garanzia-flashare-con-odin.24230/

    ovviamente dovrai usare un firmware per S4-I9515.

    questa discussione è vecchia e si parla di un' altra cosa (downgrade) quindi questa la chiudo. per altre domande apri pure un nuovo post in sezione ciao.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.