Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Downgrade Android 6 ad Android 5

Discussione in 'Huawei Mate 7' iniziata da krikkio75, 14 Ago 2019.

  1. krikkio75

    krikkio75 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2014
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace":
    5
    Salve,
    ho questo smartphone da qualche anno, ha funzionato sempre benissimo, e di recente ho effettuato l'aggiornamento via OTA ad android 6, ma, tralasciando tutte le problematiche che ho riscontrato tra icone di notifica bruttissime e la cancellazione di alcune funzioni utili, il problema più evidente e malvagio è che la batteria dura esattamente la metà di quanto durasse prima ed inoltre quando si usa internet il telefono scalda parecchio.
    Sapevo già di questa procedura, e ricordavo anche che bisognava sbloccare il bootloader, il quale andava richiesto direttamente ad Huawei.
    Ed uso il passato poichè, ahimè, da luglio 2018 Huawei ha deciso di non mettere più a disposizione i codici per sbloccare il bootloader.
    Con questo aggiornamento il mio telefono è diventato praticamente da buttare.
    Spero che qualcuno, magari che ha avuto lo stesso mio problema, mi possa aiutare prima che lo faccio volare il mio Mate dalla finestra...
    Grazie
     
  2. krikkio75

    krikkio75 Worker Droid

    Iscritto:
    22 Set 2014
    Messaggi:
    92
    "Mi Piace":
    5
    Nessun consiglio?:(