Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Downgrade da Android 6 a 5

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da Andreacalle, 9 Dic 2016.

  1. Andreacalle

    Andreacalle Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2016
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno, è da qualche mese che il mio s5 da problemi e non riesco a venirne a capo. Mi domandavo come si può effettuare un downgrade da Android 6 a 5 e se effettuarlo invalida la garanzia. Grazie
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Sui samsung è meglio evitare i downgrade perché il più delle volte si rischia di perdere l'imei o di birccare, se hai problemi puoi tentare un hard reset o un cambio firmware con odin

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
    A cranio84 piace questo elemento.
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ciao a tutti, sul forum russo 4pda c'è una guida per l' "Istruzioni per l'rollback a 5.0" che riguarda il modello SM-G900F

    Il link diretto alla guida è questo nel caso qualcuno volesse darci un'occhiata (utilizzate Chrome come browser per la traduzione automatica del sito).

    Aggiungo che quanto detto da simoscorpion è vero in quanto, sia Samsung che altre grandi case produttrici difficilmente accettano u downgrade o un rollback a versioni inferiori soprattutto da MarshMallow a tornare indietro.
    Comunque sia, se qualcuno deciderà di "sperimentare" la guida lo farà a suo rischio in quanto nè io nè TuttoAndroid ci riterremo responsabili di "eventuali danni" che potrebbero avvenire.