Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Downgrade firmware su one m7

Discussione in 'HTC One M7' iniziata da fabrjzio, 27 Feb 2015.

  1. fabrjzio

    fabrjzio Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mar 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,forse e' stato gia' trattato o forse no..in ogni caso non essendo pratico di questo forum nel caso chiedo scusa in anticipo.
    Quindi,ho installato l 'aggiornamento a lollipo,ma vorrei tornare indietro,addirittura alla 4.2.1 ,c'e' qualcuno cosi' gentile da aiutarmi nella procedura?
    grazie infinite in anticipo :)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Feb 2015
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    In che situazione si trova il tuo telefono? tutto stock, originale?
     
  3. fabrjzio

    fabrjzio Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mar 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Si si tutto originale....aiutami pour favor :D
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Sei pratico di modding?
    Dovrai sbloccare completamente il telefono, unlock bootloader, ed s-off(invaliderai la garanzia)
    Inoltre, fatto tutto se non dovesse funzionare una RUU adatta dovrai flashare un vecchio firmware da fastboot e reperire un nandbackup stock con quello stesso numero software
     
  5. fabrjzio

    fabrjzio Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mar 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    no,non sono pratico,per questo cercavo un aiuta su tutto quello che devo fare...si lo so e' chiedere tanto....ma dove chiedo se non qua :D
     
  6. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Non volevo scoraggiarti, ma capire quali erano le tue conoscenze ed inoltre metterti in guardia sulle possibili conseguenze dello sblocco.
    Intanto dai una lettura alla guida per sbloccare il bootloader, http://www.tuttoandroid.net/forum/modding-htc-one-m7/38800-manuale-unlock-bootloader-recovery-custom-permessi-di-root.html

    qualsiasi domanda inerente lo sblocco falla nel thread dedicato;)