Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

downgrade!!!!!

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da Guest, 6 Mag 2011.

1. Guest

Guest Guest

ragazzi possiedo un lg gt540 2.1 root ; è possibile effettuare un downgrade al 1.6? dico questo perkè mi sto trovando male e inoltre nn è possibile effettuare il tethering a causa del kernel... risolvo il problema così??
    grazie in anticipo

2. andreagaddi

andreagaddi Worker Droid

Iscritto:
    3 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    Con un downgrade non risolvi nessun problema tantomeno per il thetering! L unica soluzione è installare una custom rom oppure rootare il tuo terminale e instatallare cio che ti serve

3. Guest

Guest Guest

Io ho gia fatto il root solo che con barnacle il tethering non funziona perchè mi segnala un problema col nat.in cosa consisterebbe installare una custom rom?è pericoloso?quale dovrei installare per risolvere il problema del tethering?

4. andreagaddi

andreagaddi Worker Droid

Iscritto:
    3 Nov 2010
    "Mi Piace":
    0
    trovi la guida in questa sezione per la 2.3.3 che è la custom rom più aggiornata. Esiste il rischio di brik anche se limitato e perdi la garanzia! quindi dopo devi fare il downgrade e rimetterelo come era in origine se hai dei problemi