Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Download failed because the resources could not be found

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da violacosta, 8 Gen 2015.

  1. violacosta

    violacosta Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, sono nuova del forum e volevo chiedervi aiuto a proposito della frase citata nel titolo, che mi compare ogni volta che provo a giocare a fruit ninja free.
    Premetto che il gioco ha sempre funzionato sul mio cellulare; qualche giorno fa l'ho spostato dalla memoria esterna alla scheda sd ed ora non funziona più.
    L'ho quindi disinstallato e reinstallato (dal play store), e che io lo salvi sulla memoria esterna o sull'sd comunque non funziona e mi esce sempre la stessa frase.
    Come potrei risolvere? Vi prego di rispondere con un linguaggio non troppo tecnico :eek: :confused:
    Grazie per ogni eventuale risposta!!
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Prova a vedere con un gestore file se quando lo levi ti resta qualche cartella del gioco ed eliminare anche quella manualmente.

    Inviato dal mio Nexus 5 SimpleAosp 5.0.2
     
  3. violacosta

    violacosta Baby Droid

    Iscritto:
    8 Gen 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    L'ho fatto ma le cose non cambiano. Non vorrei aver cancellato per sbaglio qualche file di sistema utile per far avviare il gioco.
    Non saprei. Altri suggerimenti?
    Mille grazie