Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Download & MicroSD

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da mimix, 27 Lug 2011.

  1. mimix

    mimix Baby Droid

    Iscritto:
    10 Nov 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti; uso da pochi giorni un tablet Android e ne sono contento, ma mi mancano alcune conoscenze di base... Per esempio:

    1) Ho scaricato alcuni PDF, ma non riesco a trovarli. La finestra di dialogo mi propone la cartella " downloads " (con la s finale), ma quando vado ad aprire la cartella " download " (senza la s) sulla home del mio tablet mi dice che non è presente nessun download ed infatti è desolatamente vuota. Se invece apro il PDF e gli dico " salva con nome " il sistema mi propone un percorso ce termina con: mnt/sdcard/Download, io dico ok, poi mi chiede se voglio sovrascrivere, ridico ok... ed alla fine la cartella download è semprre vuota! Dove finiscono i file che scarico?
    2) Posso chiedere ad android di scaricarmi i files da un'altra parte, per esempio in una mia cartella sulla microsd che ho inserito nel tablet? Come si fa a creare delle nuove cartelle?
    3) A proposito di MicroSD, ne ho inserito una da 16 GB ma non so come fare a dire al sistema di scaricare li dentro tutti i files e le apps che desidero, anche se sapessi come fare però non riuscirei a raggiungerli perchè non so come cercarla all'interno del sistema. Dov'è, come si chiama? il sistema comunque la vede perchè all'avvio ne compare l'icona per qualche istante in alto a sx. Quando l'ho inserita nel tablet non ho fatto nulla tipo iniazializzarla, avrei dovuto?

    Come vedete ho un sacco di dubbi, se qualcuno mi consiglia un tutorial dove apprendere l'abc di android fará di certo un'opera buona!
    Per la cronaca uso un tablet no brand con gingerbread.

    Saluti a tutti e grazie a chi avrá la bontá di rispondermi.