Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Download Mode rom cloudy g3?

Discussione in 'Modding LG G2' iniziata da Mattia Di Caterino, 27 Lug 2014.

1. Mattia Di Caterino

Mattia Di Caterino Baby Droid

Iscritto:
    24 Giu 2014
    "Mi Piace":
    4
    Ho la rom cloudy 1.2 sul mio g2 pero' non ricordo i tasti per il download mode,c'e chi dice che flashando la rom la combinazione cambi qualcuno la sa?

2. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Assolutamente no, chi ha detto una cosa simile si sbaglia e ti spiego il perché:
    Con l'introduzione dei firmware 20d e 20f e quindi l'introduzione del Knock Code è stata rimossa la possibilità di accedere all'hard reset tramite combinazione, per problemi di sicurezza, naturalmente se si utilizza autorec la combinazione del reset ci porterà in recovery. Questo viene spesso confuso con la download mode, che NON ha senso di essere cambiata in quanto una modalità nativa e necessaria per eventuali aggiornamenti e ripristini del telefono.
    La combinazione per l'hard reset è quindi sempre la seguente: spegni il telefono, tieni premuto il tasto vol up e nel frattempo colleghi il telefono la pc.

A Mattia Di Caterino piace questo elemento.
  3. Mattia Di Caterino

Iscritto:
    24 Giu 2014
    "Mi Piace":
    4
    Ho capito quindi la procedura rimane invariata,gia' che mi hai risposto a questa domanda,te ne farei un'altra,da quando ho installato la cloudi g3 il pc non mi rileva piu' il cellulare,cosa faccio? disinstallo i driver e poi li reinstallo?

4. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Strano, ma prova, prima controlla che il debug usb sia rilevato

5. Mattia Di Caterino

Iscritto:
    24 Giu 2014
    "Mi Piace":
    4
    Nulla non lo rileva proprio perche' volevo spostare il backup fatto da recovery sul pc perche' pesa 4 giga,e poi nel caso dovessi ripristinare alla stock se non mi rileva il cellulare sono cavoli..ho provato a toglierli e rimetterli ma nulla...

6. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Disattiva e riattiva il debug, se non dovessi risolvere ripristina il backup

7. Mattia Di Caterino

Iscritto:
    24 Giu 2014
    "Mi Piace":
    4
    Non viene rilevato...cosa devo fare? cioe' dovrei effettuare il restore da recovery e tornare alla stock? mi puoi' spiegare la procedura? grazie..

8. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    La procedura l'hai descritto da solo, vai in recovery -> ripristina -> e ripristini il backup che hai fatto =)

9. Mattia Di Caterino

Iscritto:
    24 Giu 2014
    "Mi Piace":
    4
    Ma devo fare dei wipe? tipo dalvick,cache e system?

10. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Non sono necessari in quanto tutto viene sovrascritto =)

11. Mattia Di Caterino

Iscritto:
    24 Giu 2014
    "Mi Piace":
    4
    ho iniziato ora la procedura di restore,se non mi rilevasse piu la usb nemmeno con la rom stock secondo te cosa dovrei fare? anche perche' una cosa del genere non mi e mai capitata:(:(

12. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Vediamo, non preoccuparti che si risolve =)

13. Mattia Di Caterino

Iscritto:
    24 Giu 2014
    "Mi Piace":
    4
    Ritornando alla stock me lo ha rilevato il pc mentre con la cloudy non me lo vede,allora ho usato il flash tool e ho reistallato la rom cancellando completamente tutto ho usato cse,ho effettuato nuovamente la procedura di installazione della rom, il cell e ripartito poi con la cloudy ma neanche sta volta me lo rileva,non vorrei che magari c'e qualche conflitto con i driver èuo' essere?

14. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    No, può trattarsi semplicemente di un bug della cloudyg3 =)

15. Mattia Di Caterino

Iscritto:
    24 Giu 2014
    "Mi Piace":
    4
    Ho risolto deve essere per forza un bug e ti spiego il perche',selezionando mtp niente seleziono ptp e legge solo le immagini in carica carica e basta mentre se spunto software lg mi appare come mtp,ti vorrei chiedere 2 cose la prima e posso spostare il backup della rom stock sul pc ed eliminarlo dalla memoria del cell per risparmiare sti 2 giga? e secondo posso attivare il compilatore art?

16. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    1) Sì
    2) Sì, ma da quel che ho letto non si notano le differenze =)

17. rik300

rik300 Worker Droid

Iscritto:
    12 Mag 2014
    "Mi Piace":
    8
    Anche io ho avuto lo stesso problema, ho la cloudyg3 e mi rileva come mtp selezionando la voce software lg, ci sono problemi secondo voi?

18. Killua96

Killua96 Power Droid

Iscritto:
    16 Nov 2013
    "Mi Piace":
    3.546
    Probabilmente è solo un errore dello sviluppatore, l'importante è che venga visto =)

19. rik300

rik300 Worker Droid

Iscritto:
    12 Mag 2014
    "Mi Piace":
    8
    Ok grazie, ho visto dopo che chiedevi feedback quindi ho risposto anche sul'altra discussione su cloudyg3

A Killua96 piace questo elemento.