Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Download non riuscito dal market

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da shardick, 1 Set 2010.

1. shardick

shardick Baby Droid

Iscritto:
    1 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera,
    ho ricevuto oggi il mio HTC Desire, funziona tutto, wireless, minisd, già aggiornato alla 2.2 .. ma non riesco a scaricare apps dal market.
    Premo il pulsante "Installa" e dopo un pò ho la notifica: Download non riuscito. Riprova.

Come si risolve?

Grazie

2. dartenuc

dartenuc Baby Droid

Iscritto:
    1 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    e' capitato anche a me, pero' non a telefono nuovo ma dopo una settimana che ci smanettavo;
    prova ad andare in impostazioni, applicazioni, market e cancellare ls cache, non ho la certezza che il motivo del rifunzionamento nel mio caso sia stato dovuto alla cancellazione della cache pero' male non fa...

3. shardick

shardick Baby Droid

Iscritto:
    1 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao!
    sisi è quello il problema, sono stato a girare per 2 giorni in cerca della soluzione e alla fine ho trovato.

Grazie

4. nezuma

nezuma Baby Droid

Iscritto:
    24 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Anche io ho lo stesso problrma, sono andato a vedere in imp-app-market però non ho cache da cancellare, mi farebbe cancellare solo i dati ???

5. cicciodroid

cicciodroid Baby Droid

Iscritto:
    26 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ho risolto il problema sul mio X10mini disinstallando l'aggiornamento del Market.
    La procedura e' la stessa:
    dalle Impostazioni
    >Applicazioni->Gestisci applicazioni->Market
    >Disinstalla aggiornamento