Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[Download] Porting TouchWiz Nature UX del Galaxy S III su Galaxy S II

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da TheDrake, 22 Mag 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    Buone notizie per voi possessori del Galaxy S II. Su XDA stanno effettuando i primi tentativi di porting della nuova TouchWiz UX del Galaxy S III sul Galaxy S II. Si tratta di un file .zip che è possibile installare tramite recovery solo se avete il root ed una una ROM Samsung-based.

    Il file potete scaricarlo direttamente da qui:
    https://docs.google.com/file/d/0B5gXBJgMElvgbnVRc2ZuUFB2MW8/edit?pli=1# (mirror mediafre)

    Ricordate quindi: copiate il file nella SD, avviate il vostro SGS2 in recovery e flashate il file ;)

    Diteci come vi sembra il vostro SGS2 con la nuova TouchWiz...forniteci tutte le vostre impressioni ;)
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Vediamo se funziona anche sul Galaxy Nexus :D

    edit: niente, ha detto installazione completata dello zip in recovery però poi non compare nulla :p vabbè amen
     
    Ultima modifica: 22 Mag 2012
  3. shaq_ilFoxXx

    shaq_ilFoxXx Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    7
    onestamente non la proverò, non mi piace in generale la TouchWiz, quella si S3 men che meno :\
     
  4. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ti posso capire. Io avessi un SII la proverei solo per sfizio :beer: ma non per niente al tempo di cambiare cellulare decisi prendere il Galaxy Nexus :p
     
  5. Marcus Zeitgeist

    Marcus Zeitgeist Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Dice che è fallit la verifica dei permessi e non me lo fa installare...
     
  6. Marcus Zeitgeist

    Marcus Zeitgeist Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ma va messa nella SD interna o esterna?
     
  7. Marcus Zeitgeist

    Marcus Zeitgeist Baby Droid

    Iscritto:
    22 Mag 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ok, fatto... Fa abbastanza schifo... Come la disinstallo??
     
  8. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Ahahahah :) Come ti dicevo su Facebook, prova ad andare in Impostazioni->Gestione Applicazioni e cercare il nuovo launcher (dovrebbe chiamarsi Sec... o qualcosa, vedi se lo riconosci dall'icona) entrarci e fare cancella dati, cache e quant'altro. Dopodiché premendo il tasto Home dovrebbe darti due opzioni di cui una è il launcher originale.
     
  9. borto87

    borto87 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mag 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi scusate l'ignoranza ma io nel mio SG2 non ho una micro sd..dove posso copiare il file .zip dal pc al telefono per poi flasharlo in recory mode?
     
  10. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Se non micro-SD puoi utilizzare la memoria interna di storage :) (tramite usb dovresti poter riuscire a mettere i file sul cell)
     
  11. borto87

    borto87 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mag 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ok e dove trovo una volta collegato il telefono a pc la cartella storage?
     
  12. borto87

    borto87 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mag 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ok collegato il telefono im modalità "memoria di massa" e trasferito il file touchwiz.zip nella cartella usb-storage.
    avviato il cell in recovey mode e vado a cliccare la voce: apply update from external storage , ma da errore e dice che non trova la micro sd.
    che voce dovrei cliccare dentro la recovery?
     
    Ultima modifica: 23 Mag 2012
  13. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    hai una recovery stock oppure una clockworkmod? perchè nel caso in cui avessi la prima, non puoi effettuare la procedura...
     
  14. borto87

    borto87 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Mag 2012
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    no ho la recovery classica, non so se chiama stock..di siuro la clockwork non è.
    per flashare il file zip e avere la recovery stock dovrei essere in possesso di una micro sd?
     
  15. TheDrake

    TheDrake Silver Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    1.232
    "Mi Piace":
    404
    stock significa originale :) cmq dovresti avere una recovery modificata ed il root sul tuo smartphone. con la recovery stock non si possono flashare tutti i tipi di file zip e non credo si possano flashare dei file dalla memoria interna...
     
  16. Pistacchio

    Pistacchio Baby Droid

    Iscritto:
    25 Mag 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve, anche a me non lo fa installare per la verifica dei permessi, tu come hai risolto?
     
  17. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Il problema lo hai in recovery? Se si è perchè hai la recovery originale invece ti serve una recovery modded... se invece hai una recovery modded se fai caso noterai una opzione "toggle signature verification" prova a cliccare power su questa voce e poi a re-installare lo zip
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.