Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

dr.fone non riconosce telefonino

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da marcondo, 19 Apr 2015.

1. marcondo

marcondo Baby Droid

Iscritto:
    18 Mar 2015
    "Mi Piace":
    1
    Ciao,un amico ha cancellato delle foto da suo S5 SM-G900F, android versionen 5.0 ,ho provato a recuperarle con dr.fone.
    Ho messo sul telefonino la modalita' debug usb.
    Collegato a dr fone, ma ad un certo punto mi dice : Verifica modalita' del dispositivo non riuscita,fa alcuni riavvi per cercare soluzione ma niente.
    Poi mi dice di mettere il telefonino come USB STORAGE,io non trovo sul menu' dov'è questa funzione dove la trovo?

Se collegato usb il pc mi vede il telefonino e posso entrare nelle varie cartelle.

Non c'è SD TUTTO SU TELEFONINO.

qlq mi aiuta?

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , quando colleghi nella tendina delle notifiche non ti escono le varie opzioni (MTP ,USB , solo carica ect?)

Inviato da Mountain View

3. marcondo

marcondo Baby Droid

Iscritto:
    18 Mar 2015
    "Mi Piace":
    1
    no,non mi escono.
    mi dice : Verifica modalita' del dispositivo non riuscita,fa alcuni riavvi per cercare soluzione ma niente.

Cosa posso fare,nonè che devo installare i driver?

4. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Mmm non credo , se quando colleghi il cell al pc questo te lo riconosce allora vuol dire che i driver sono installati correttamente

Inviato da Mountain View