Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dropbox e lettore di files flv

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da max1967, 14 Ott 2012.

  1. max1967

    max1967 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2012
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    2
    Buongiorno

    ho un HTC One S con Android 4.0.3 e Sense 4.0

    Ho diversi files video .flv nella mia cartella Dropbox ma non trovo nessun lettore che me li legge, o meglio, quando tento di aprirli non mi visualizza tra i player selezionabili i lettori flv che scarico dal market. Mi propone solo Daroon Player, il player multimediale per lo streaming e VLC ma nessuno di questi mi visualizza i files flv di Dropbox
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    hai provato prima a scaricarli sulla memoria e poi provare ad aprirli ?
     
  3. max1967

    max1967 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2012
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    2
    R: Dropbox e lettore di files flv

    Beh ma io pensavo di aprirli senza doverli spostare fisicamente nel cell così come faccio con tutti gli altri files (pdf doc ecc) che apro direttamente da dropbox

    Sent from my HTC One S using Tapatalk 2
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  5. max1967

    max1967 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2012
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    2
    Installato lo trovo tra le applicazioni disponibili ma non mi appare tra i player da scegliere quando tento di aprire un file flv da dropbox
     
  6. Morissio

    Morissio Guest

    Secondo me non puoi fare quello che chiedi, spero poi tu sia in WiFi :)
     
  7. max1967

    max1967 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2012
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    2
    Che io non possa leggere direttamente un flv da dropbox puo essere ma essere in wifi (rete locale) non e' significatico.

    In wifi leggo vedo perfettamente video avi che sono su dropbox e localmente con HomeDia

    Il problema, torno a ripetere, é il player flv che non mi viene incluso tra quelli disponibili tra cui scegliere per la riproduzione del file
     
  8. Morissio

    Morissio Guest

    Sinceramente pensavo che nemmeno gli avi si riuscessero a vedere in streaming.