Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dropbox

Discussione in 'Off Topic' iniziata da comatrix, 12 Dic 2012.

1. comatrix

comatrix Bronze Droid

Iscritto:
    6 Dic 2012
    "Mi Piace":
    215
    Avendo acquistato un dispositivo samsung, mi hanno offerto uno spazio di 50GB su Dropbox.
    Conosco il suo concetto, quello invece che volevo chiedere e come viene visualizzato dagli utenti questo servizio. Mi spiego:

- dovrei mettere a disposizione dei documenti online, ove ogni utente li può scaricarre a seconda delle proprie esigenze.

Certo potrei mettere dei link, ma sarebbero decine e decine di link in cui l'utente dovrebbe navigare attraverso. Se invece io metto una cartella pubblica contenenti tutti i documenti a disposizione degli utenti questi cosa vedono? Possono scaricare, navigare ecc...? Sono solamente limitati a quella cartella o potrebbero accederne ad altre? E possono scaricare ciò che desiderano?

Ultima modifica: 12 Dic 2012
  2. Morissio

Morissio Guest

R: Dropbox

Sai che non sono sicuro tu possa condividere una cartella ma solo singoli file. Ma bisogna provare solo che ora non sono al PC.

Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2

A comatrix piace questo elemento.
  3. comatrix

comatrix Bronze Droid

Iscritto:
    6 Dic 2012
    "Mi Piace":
    215
    Mi sa che hai ragione, ho chiesto al supporto tecnico e mi hanno confermato la stessa cosa :(

4. Omar

Omar Guest

Si può condividere un singolo file e tutto il resto non è visibile ad altri all'infuori di te

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

5. comatrix

comatrix Bronze Droid

Iscritto:
    6 Dic 2012
    "Mi Piace":
    215
    Grazie Taom per la conferma.
    E' possibile allora inserire delle persone che possano gestire il tutto? Cioè che vedano e possano fare ciò che faccio anch'io, un pò come un forum insomma: Founder, Admin ecc...

6. Omar

Omar Guest

Io ho una cartella condivisa con un mio collega e lui può usarla come la uso io.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

7. comatrix

comatrix Bronze Droid

Iscritto:
    6 Dic 2012
    "Mi Piace":
    215
    Ah ok quindi devo solo condividere una cartella quindi..., provo e vi faccio sapere.

8. Morissio

Morissio Guest

Altrimenti Google drive permette la condivisione di una cartella. ;)

Ciao

9. comatrix

comatrix Bronze Droid

Iscritto:
    6 Dic 2012
    "Mi Piace":
    215
    Ehi non cominciare a parlare complicato ok, che già sto smanettando con Dropbox per cercare di capire come fare.... :ihih:

10. Morissio

Morissio Guest

:lol: non è complicato..

E' il servizio cloud di google, è come dropbox il concetto è identico. Se vai su google, ti autentichi in alto trovi "drive" o cerca direttamente "Google drive" ;)

A Omar piace questo elemento.