Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dual Boot EVO 3D

Discussione in 'Modding - HTC Evo 3D' iniziata da corso77, 24 Giu 2012.

  1. corso77

    corso77 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    26
    come da titolo evo 3d in dual boot

    Boot Manager REQUIRES Root & S-OFF!

    link all'applicazione
    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.drx2.bootmanager&hl=it
    Link manuale ufficiale: http://init2winitapps.com/stories/BMManual.html#sdROM

    link al video
    [video=youtube;fD3wUO2kXcs]http://www.youtube.com/watch?v=fD3wUO2kXcs[/video]

    si possono gestire fino a 4 rom

    a voi gli approfondimenti e le opinioni
    io l'ho gia installata adesso aspetto di completare il download di una rom per provare
    ;-)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Giu 2012
    A japoco_poz14 e Morissio piace questo messaggio.
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Grande!! ora cerco di capire come funziona, ma aspetto di sapere le tue impressioni ;)

    Ti ho sistemato il link del video, cosi rende di più :p
     
    A corso77 piace questo elemento.
  3. corso77

    corso77 Worker Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    66
    "Mi Piace":
    26
    sto provando ad installare in dual boot la cool ics v7
    vediamo che esce fuori ;-)
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Ottimo, io intanto ho trovato il manuale ufficiale.. l'ho aggiunto al primo post in quanto ci sono delle informazioni utili.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Giu 2012
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Allora...

    Ho installato la versione FREE che permette di avere una ROM aggiuntiva. Appena lanciato il programma mi ha chiesto il root e fatto delle domande (anche se in italiano scorreggiuto) da accettare solo se l'esecuzione sta avvenendo sulla ROM presente sul telefono, quindi solo la prima volta.

    Questi passaggi inziali servono per creare una copia del boot.img. Questo file viene salvato nel seguente percorso: /sdcard/BootManager/phoneROM/update.zip

    In caso di problemi, basta entrare in recovery e fare il flash del file update.zip. Riavviando entrerete nella rom principale (telefono).

    Come prova ho installato la Cyanogenmod 9 ed è partita :) solo che ho dovuto ripristinare il file (update.zip) perchè nella Cyano non c'è il market e quindi non potendo collegarmi ad esso il programma non funzionava. Proverò con un'altra ROM.

    Comunque app fantastica, le rom aggiuntive vengono salvate su SD quindi non c'è il rischio di rovinare il telefono facendo flash continui.

    Queste sono le prima impressioni, con calma proverò ancora.

    Ciao!
     
  6. japoco_poz14

    japoco_poz14 Bronze Droid

    Iscritto:
    19 Mag 2012
    Messaggi:
    723
    "Mi Piace":
    128
    Si era una cosa che sapevo già!ovviamente bisogna avere una sd grande e veloce!ma il sistema ne risentirà cmq lo stesso!ma è sempre una bella cosa:)

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Tapatalk
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

    Io ho una 16GB classe 10. Va benone, come se fosse installata sul telefono.

    Per ora ho provato la cyano che è leggera, proverò qualcos'altro quando ce ne sarà l'occasione ;)

    Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
     
    A japoco_poz14 piace questo elemento.