Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dual Sim 4" - 4.5"

Discussione in 'Smartphone' iniziata da PeFo, 11 Ott 2013.

  1. PeFo

    PeFo Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2013
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    9
    Il mio Galaxy Giò dopo 4 batterie extra e con 3 anni e mezzo di onorato servizio sembra voler andare in pensione (o meglio, ce lo vorrei mandare io).
    Non sono un fanatico del cool style e non giro con il trolley per portarmi dietro padelloni da 5 e passa pollici.
    Con un budget di 200€ che terminale dual sim (UMTS 900 perché il mio operatore principale è H3G) riesco a prendere?
    Ho spulciato un po' in giro e trovo l'Alcatel Idol Mini, ma qualcuno mi ha parlato bene anche dell'ormai maturo LG Optimus Dual.
    Siccome credo poco alle "classifiche" dei siti, ma mi fido molto delle esperienze dirette vi chiedo impressioni e suggerimenti.
    Anche gli Huawei mi sembrano carrozzati adeguatamente per il lavoro di "telfono" da soma.
    Altro quesito.. Gorilla Glass o similari.. sono un plus o diventano una limitazione d'uso?

    Ringrazio anticipatamente tutti.

    Bye
    Peppe
     
  2. PeFo

    PeFo Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2013
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    9
    Qualcuno ha dei ritorni di questi?

    ACER LIQUID E2 (MTK6589 1,2Ghz, display qHD, Dual Sim)
    HTC Desire 600 (Qualcomm Snapdragon 200 1,2Ghz, display qHD, Dual Sim)

    Sugli e-store si trovano a cifre prossime ai 210€ e, almeno dalle caratteristiche, mi sembrano per niente male.
    Tra l'altro l'HTC è anche molto gradevole esteticamente.

    htc-desire-600-1.jpg
     
    Ultima modifica: 15 Ott 2013
  3. mariodroid

    mariodroid Silver Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2013
    Messaggi:
    1.133
    "Mi Piace":
    281
    Ciao!
    Io ti consiglio l'htc desire 600...ha delle buone caratteristiche quindi, mi butterei su quello...riguardo ai gorilla glass, non vedo quali problemi possano avere, anzi...sono antigraffio...e te lo dico da possessore di un s Advance ;)
     
    A PeFo piace questo elemento.