Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dubbi in attesa di portabilita'

Discussione in 'Off Topic' iniziata da ellebi68, 21 Giu 2018.

  1. ellebi68

    ellebi68 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Mar 2017
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    2
    Salve! Avrei alcuni dubbi riguardanti la portabilita',mi spiego,sto passando da Wind a Iliad,lunedi mi arrivera la nuova sim mentre la domenica precedente mi scadra' il mese con wind che ovviamente non ho intenzione di rinnovare,ora posso mettere la sim iliad attiva nel cell magari facendo un trasferimento di chiamata,visto che avro' un numero provvisorio? Ma soprattutto con la connessione dati per quanto riguarda solo whatsapp cosa potrei fare?
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Calcola che la SIM l'attivi quando arriva, entrando nella tua area personale sul sito Iliad con le credenziali di accesso che ti sono state inviate nel momento in cui ti seri registrato ed inserendo il codice ICCID presente sulla scheda. Di solito passano 48 ore dopo le quali la SIM risulta attiva e funzionante. Per il credito passano altre 48 ore lavorative.
    Quindi credo che se il rinnovo avviene prima dell'uso della SIM, il credito o parte di esso sarà preso dalla Wind per rinnovare la promozione che hai.
    Per tutti gli altri chiarimenti puoi contattare il 177.

    EDIT: Lettera di attivazione SIM

    IMG-20180621-WA0023.jpg
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Giu 2018
    A ellebi68 piace questo elemento.