Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dubbi incertezze perplessità!

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da stefanino85, 20 Feb 2010.

  1. stefanino85

    stefanino85 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2010
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    0
    Buon Sabato a tutti!Il primo sabato dopo il mwc 2010 che ci ha fatto vedere molti telefoni android di nuovissima generazione di cui non capisco il senso!

    Mi spiego meglio... io sto aspettando pazientemente l'uscita di nexus one in italia (che tra un po' diventa vecchio...) ma appunto nel frattempo nella mia mente si insinuano dubbi circa il googlefonino...

    1- htc desire sembra sia ancora più evoluto del nexus one. e dunque fa concorrenza ad un telefono che non ci hanno permesso ancora di comprare "legalmente".. è una tattica giusta? ???

    2- a Giugno esce Iphone nuovo.... a questo punto uno come me aspetta altri 2 mesi e visiona il nuovo melafonino :X

    3- non trovo video su internet diciamo amatoriali su nexus one... questo significa che se lo stanno comprando in pochi?? possibile che neanche su questo forum nessuno parli di nexus one in generale ma solo di sviluppo software rom eccetera?? :pazzo:

    Allora... venendo al punto... ma sto nexus one... me lo devo comprà? i 512 Mb per le applicazioni non sono decisamente pochini??? C'è il rischio che quando uscirà in Italia (uscirà???) sia un telefono oramai superato e proposto a prezzi altisssimi??

    La mia paura è quella di buttare soldi per un prodotto che non comprerà molta gente e dunque rimarrà poco migliorabile nel tempo!

    Ciao a tutti!!!! e buon Week end!
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    1) Tattica giusta? Aziende, marketing e denaro. Nient'altro.
    2) ...
    3) Che se ne siano venduti pochi é un dato di fatto. Ma conta che é usa only, non c'é nei negozi fisici ma solo online e hanno fatto pochissima pubblicitá.

    Che sia superato mi pare un pó difficile. Il nexus é al momento il telefono piú potente in circolazione. Ha la ram e il processore di un pc di pochi anni fa..
    Per quanto riguarda desire l'unica cosa migliore che ha é la ram che é di 66 mb in piú..
    Qua si parla poco di nexus perche ce l'hanno in pochi sul forum..
     
  3. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    aspetta ancora un po'... nexus si diffonderà e magari scende di prezzo sonno
     
  4. stefanino85

    stefanino85 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2010
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    0
    io aspetto, non vedo l'ora di averlo tra le mani... tra l'altro io sono un user che non vorrà perdere la garanzia dunque non metterò o applicherò modifiche "non permesse".

    Spero che il prodotto che ho scelto (nexus one) si diffonda presto soprattutto perchè verrà riconosciuto come un ottimo terminale!

    ma se voi siete meglio informati di me le app si installeranno sulla sd???


    Ciao e grazie per le vostre sempre puntuali risposte!
     
  5. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    devi modificarlo al 90% per poter usufrire di questa funzione...

    ad ogni modo 512mb sono parecchi parecchi... ti ci stanno più di 300app ohoh
     
  6. stefanino85

    stefanino85 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2010
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    0
    oggi sono proprio in vena... altre due domande!

    1 La modifica di cui parlavamo (quella per salvare le app sulla memoria sd) provoca l'azzeramento della garanzia??

    2 Il navigatore satellitare funziona solo con internet attivato? o funziona come un normale navigatore gps?

    Scusate la mia insistenza ma.... cavolo quanto lo voglio!!!!!!!! :gulp: :gulp: :sbav: :sbav:
     
  7. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    1) si. Se poi riflashi il fw originale "torna"
    2) L'antenna gps é un'antenna gps che non c'entra niente con internet
     
  8. stefanino85

    stefanino85 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Feb 2010
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    0
    si black gin questo lo so... intendo dire se la navigazione in auto funziona anche senza internet ossia se è anche un navigatore satellitare o se google maps funziona solo con internet!!!

    spero di essere stato chiaro!

    Cmq grazie per le risposte
     
  9. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Google maps funziona solo con internet.. Per la navigazione offline in auto devi comprare un software di navigazione
     
  10. msilvestro

    msilvestro Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2010
    Messaggi:
    311
    "Mi Piace":
    0
    Google Maps funziona solo con la connessione Internet...
     
  11. Fabiosbest

    Fabiosbest Silver Droid

    Iscritto:
    15 Apr 2009
    Messaggi:
    1.726
    "Mi Piace":
    3
    ...ma esistono software di navigazione che non richiedono la connessione web, basta scaricare prima le mappe ;)