Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dubbi nel ripristino a stock di un Note

Discussione in 'Samsung Galaxy Note (N7000)' iniziata da Pinzaaaa, 29 Giu 2015.

  1. Pinzaaaa

    Pinzaaaa Baby Droid

    Iscritto:
    29 Giu 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti sono in possesso di un Galaxy Note che monte la cyanogenmod.
    E' giunto il momento di cambiarlo perchè come telefono non mi è più sufficiente e sono infatti vicino all acquisto di un Huawei Ascend Mate 7.
    Volevo provarlo a vendere (ci sono poche speranze ma tentar non nuoce..) come telefono di stock ovvero senza alcuna modifica di sorta e che mai se ne possa vedere le procedure eseguite in precedenza.
    Prima di tutto voglio riportarlo all' ultimo firmware ufficiale.
    Il problema è che il telefono mi indica il codice N7000XXLT3 e quando vado su sammobile per scaricarlo non lo trova.
    Quindi su sammobile ho provato a scrivere N7000XXLT3 e mi si è aperta una pagina che mi ricollegava al firmware Italia TIM N7000XXLT3.
    Com'è possibile visto che il mio telefono con la TIM non ci ha mai avuto nulla a che fare?E soprattutto visto che su sammobile per N7000XLT3 non c'è nulla che sia di firmware italia cosa faccio e come mi muovo?
    Allego gli screen delle info dispositivo.
    [​IMG]
    [​IMG]
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Metti il firmware che vuoi, poco importa il brand o il paese

    Inviato dal mio OnePlus One