Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dubbi Nvidia shield tablet k1

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Mangiastecchi, 17 Mar 2017.

  1. Mangiastecchi

    Mangiastecchi Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve, sono alla ricerca di un tablet non troppo costoso che vada incontro alle mie esigenze (Netflix, YouTube, Twitch, videogiochi) e ho trovato nello shield k1 il prodotto che fa per me. Vedendo in giro qualche parere mi sono accorto che molti lamentano problemi software principalmente legati alla connessione wifi. Quanto sono ricorrenti e quanto influiscono sulla navigazione? L'ultimo aggiornamento ha risolto questi problemi?
    Aggiungo infine che ho una 10 mega e principalmente userei il tablet in giardino, quindi non troppo lontano dal router.

    Grazie!
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Non ho mai sentito parlare di problemi software sullo Shield, se non per una capienza energetica molto nella media che ha fatto storcere il naso a molte persone.
    Comunque tenendo conto delle tue esigenze io ti indirizzo verso: Shield K1, Xiaomi Mi Pad, Nexus 9.
    Inoltre hanno tutti e tre un SoC Tegra K1, il migliore in ambito gaming nei tablet.

    Inviato del mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  3. Mangiastecchi

    Mangiastecchi Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Che tu sappia per usare un controller ps3 con il k1 basta collegarlo con un apposito adattatore come ho visto è possibile fare con la maggior parte dei dispositivi Android?
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Si, dovrebbe andare bene un qualsiasi joystick Ps3 o Xbox collegato tramite bluetooth o adattatore OTG

    Inviato del mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk