Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

dubbi su google maps...

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da Dhannibal, 17 Lug 2010.

  1. Dhannibal

    Dhannibal Baby Droid

    Iscritto:
    17 Lug 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti! sono nuovo del mondo android e ho un dubbio riguardo alla navigazione con google map e il gps.
    lunedì dovrò andare in una parte di roma che non conosco e allora, quale migliore occasione per provare il mio nuovo acer liquid??
    la mia domanda è questa: se io effettuo l'accesso a internet per strada tramite un wi fe libero (ke sta sotto casa mia) e preparo tutto il percorso con navigazione e tutto, la mappa rimane memorizzata e continua a seguirmi, sebbene io non abbia poi a disposizione internet???
    non so se mi sono spiegato bene...spero di sì!

    Grazie a tutti!
     
  2. simo

    simo Bronze Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2010
    Messaggi:
    941
    "Mi Piace":
    1
    se intendi che non vuoi lasciare aperta la connessione dati, allora no. Se non ho capito male tu vorresti impostare da casa il navigatore con il wi-fi e poi quando esci ti ritroveresti con le mappe già scaricate e pronte all'uso. Beh, purtroppo non è possibile :(