Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dubbi su root!

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S4 Mini' iniziata da Pane78, 17 Set 2013.

  1. Pane78

    Pane78 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Non sono molto pratico di forum e spero di postare nella sezione giusta! Mi sono letto tutto quanto riguarda il root ma da vero neofita di smartphone e soprattutto android ho un dubbio che mi attanaglia. All'acquisto del mio dispositivo ho utilizzato MobileGoManager per passare i miei contatti da un symbian al nuovo android previa attivazione di debug USB (ho seguito una guida). Questa operazione è considerata root? Da come ho capito io no, ma spero che voi esperti possiate chiarirmi le idee. Chiedo scusa se a qualcuno può sembrare una cosa ridicola ma nonostante la buona volontà non ho ancora capito questa cosa.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    no, attivare il debug usb non è considerato root


    ps: hai l's4 mini giusto ?
     
  3. Pane78

    Pane78 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Yes S4 mini! Grazie intanto, mi preoccupava per il discorso garanzia essendo il terminale nuovo! Mi interessa il fatto magari di poterci mettere le mani in futuro ( quando sarà fuori garanzia e soprattutto quando io ne capirò qualcosa di più)! Leggendo e cercando di capirne qualcosa mi era venuto il dubbio di aver fatto il danno solo per importare i miei contatti, anche se avevo notato che non avevo utilizzato nessuno dei programmi di cui si parla per fare il root
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    nono tranquillo


    sposto in s4 mini
     
  5. Pane78

    Pane78 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Set 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Non sapevo se postare la o qua e ho sbagliato, cara legge di Murphy :eek: Grazie ancora, alla prossima ;)
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    :joy: non ti preoccupare...alla prossima ;)