Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dubbi sul Sync dei Contatti

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da mstation, 8 Set 2010.

1. mstation

mstation Worker Droid

Iscritto:
    6 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve!

ho un dubbio su come funziona questo metodo.. ho un Acer Liquid A1 con Android sopra.. ho sincronizzato i contatti, il calendario e gmail.. ora però volevo sapere, dopo aver fatto il sync, è possibile vedere l'elenco completo dei miei contatti al pc e modificarne qualcuno in modo tale da poter rifare il sync e aggiornare i contatti che ho sul telefono?

mi tornerebbe comodo perchè sarebbe molto più veloce per me fare così, sempre se è fattibile..

2. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    Si, basta che vai nell'account gmail che hai sincronizzato e li modifichi da li...

3. mstation

mstation Worker Droid

Iscritto:
    6 Set 2010
    "Mi Piace":
    0
    però non li vedo nel account gmail.. può centrare il fatto che tutti i numeri in questione sono sulla sim e non nella memoria del telefono? perché se è così si spiega il mistero!

4. Matt39

Matt39 Bronze Droid

Iscritto:
    9 Mar 2009
    "Mi Piace":
    1
    nella rubrica del telefono puoi scegliare che contatti vedere..cos hai selezionato?dovresti avere google per vedere quelli sincronizzati..vedi se li hai li..