Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dubbi!

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Tatatane, 18 Lug 2010.

  1. Tatatane

    Tatatane Worker Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2010
    Messaggi:
    181
    "Mi Piace":
    0
    Allora. Ormai è appurato che voglio un android. Dopo le ultime ricerche sono arrivato a considerare come acquisti buoni per me o un wildfire, o un legend, o un desire, terminali che riceveranno froyo.
    L'ultimo dei tre costa troppo per me e salvo qualche offerta sarà dura averlo.

    Per gli altri due il discorso cambia. Potrei aver trovato un wildfire a 200 euro, magari meno se tratto un po', ma non so se fidarmi del venditore ebay. Nessuna buona asta per gli altri.

    Ho letto però che molti si lamentano del processore del wildfire che trovano vecchio e non più attuale.

    La mia domanda è: Mi conviene aspettare un po' magari qualche settimana e attendere samsung teos e naos?
    Credete che fra un po' qualcuno farà una buona offerta per il wildfire? qualche compagnia dico.
    Oppure, in caso riesca ad avere il wildfire, che so, a 280 euro, mi conviene prenderlo e basta?
    Ricordo che il mio budget è massimo di 250 euro, ma preferirei spendere meno, e che sarebbe il mio primo android e non chiedo la luna, ma semplicemente il miglior terminale a un prezzo decente. Mi servirebbero soprattutto una buona connettività e compatibilità con le app android. Mi importa poco di mp3, filmati e foto, una camera da 2-3 mpx credo basti. Poi è chiaro, da 5 come il wildfire è meglio. Ma se serve uno schermo migliore sacrifico volentieri la camera...

    Oppure mi conviene aspettare un mese, cercare un po' di "fondi" e spendre di più per un Desire? Sempre che si trovi a 300 euro o poco più altrimenti niente. Sennò di questo passo compro un Iphone.

    Ultima opzione, un Galaxy Lite sotto ai 200 euro o un samsung i5500 sempre sotto ai 200 euro. Però non avranno froyo, credo neanche l'i5500, e accontentarmi.

    Ultima cosa. Quanto conta lo schermo da 320x480? Cioè, il wildfire che ha poca risoluzione, ha anche scarsa compatibilità con le applicazioni secondo voi?

    So che sono molte domande, ma le ho fatte tutte assieme per non scordarmi nulla. Rispondete pure con calma, quando ce la fate, o una domanda per volta.

    Grazie mille a tutti.