Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dubbio che mi attanaglia se cambiare galaxy s2...

Discussione in 'Samsung' iniziata da vampireblood, 22 Mar 2012.

  1. vampireblood

    vampireblood Baby Droid

    Iscritto:
    7 Nov 2011
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    chiedo innanzitutto scusa ai moderatori se questo post è inutile si trovano costretti a chiuderlo...ora vado avanti...5 minuti fa ho ricevuto una telefonata dal mio venditore di fiducia dove compro cell da una vita...ora il dubbio è questo...siccome io gli ho sempre mandato clienti che hanno speso molti ma molti soldi da lui, circa una settimana fa gli ho chiesto se mi faceva un bel prezzo per il note e mi ha detto che se avrebbe venduto 3 su 4 note che aveva in magazzino, mi avrebbe fatto a me un bel prezzo...ora lui mi ha detto che mi permuta il galaxy s2 400€ (quanto l'ho pagato io fine ottobre sempre da lui) e mi fa il Note a 200€, in pratica lo pagherei 600€...e ho questo dubbio e un'indecisione fortissima perchè il note mi fa gola da tantissimo tempo anche perchè chiunque lo ha ne parla solo benissimissimo...secondo voi, vale la pena prepensionare il galaxy s2 per impiegare il galaxy note???*-*
    secondo voi conviene e ne vale la pena???
     
  2. maina19

    maina19 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Mag 2012
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    17
    A mio parere no, ma è soggettivo. Io credo che il Note sia troppo grande, e nonostante abbia lo schermo più risoluto e l's-pen, la mancanza dell'aggiornamento ad ICS si può far sentire.
     
  3. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Io ho visto molta gente con il Samsung Galaxy Note: da "spettatore" ti viene quasi da ridere o comunque dici: è troppo grande quel telefono.. però se lo usi, ti ci abitui e diventa quasi "normale".
    Provato sulla mia pelle con il Galaxy Nexus e con l'S3 :p... tieni però conto che fra 2-4 mesi arriverà il Note 2 e che il Note lo puoi trovare a 399€ (sui siti di gruppo di acquisto) se no penso che lo trovi senza difficoltà a 499€ in offerta...