Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dubbio/Curiosità impostazione grafica Note 3

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3' iniziata da Simone Licalzi, 23 Feb 2014.

  1. Simone Licalzi

    Simone Licalzi Baby Droid

    Iscritto:
    6 Set 2013
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Non so se è la sezione giusta, immagino di sì, ho pure cercato e ricercato nel forum ma non ho trovato nulla.

    Ragazzi ho un dubbio che mi affligge, sicuramente da ignorante, passato da poco a Samsung e soprattutto Android.

    Ho visto varie recensioni del Tablet Note Pro 12.2 e ho piacevolmente notato che le impostazioni del terminale sono Bianche anzichè nere e che le icone del pannello notifiche sono tondeggianti. Inizialmente pensavo fosse un aggiornamento di Android, quindi pensavo che con KitKat le avrei avute anche io ma dopo aver visto un video recensione di KitKat su Note 3 (io ho un no brand quindi attendo pazientemente l'aggiornamento ancora) ho visto che le impostazioni sono rimaste invariate.

    E' possibile averle anche su Note 3 o è l'interfaccia a cui Samsung si sta interfacciando coi nuovi terminali? Tipo la Magazine UX che in note 3 manca ma che in note pro c'è e a quanto pare sarà nell'S5.

    Non so se sono stato abbastanza chiaro, eventualmente posto uno screen..


    EDIT:

    per intenderci, parlo di questo:

    [​IMG]