Dubbio esistenziale.

Discussione in 'Consigli altri device Android' iniziata da Mirawara, 13 Giu 2018.

Condividi questa Pagina

1. Mirawara

Mirawara Baby Droid

Iscritto:
    22 Feb 2018
    "Mi Piace":
    2
    Sono in preda ad un aut-aut kierkaardiano... Ho intenzione di comprare un nuovo telefono Android e sono indeciso tra Xiaomi mi 8 e One Plus 6. Cosa mi consigliate? Voi cosa prendereste se foste in me? Considerate anche l'estetica.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

2. Cristian

Cristian Super Moderator Membro dello Staff

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    sono belli entrambi. per la OxygenOS, l'esperienza google stock, il modding in generale e le prestazioni ti dico Oneplus 6 la variante 8/128 gb. mentre se ti piace la linea Xiaomi con interfaccia MIUI valuta il MI 8 e anche il MI MIX 2S.

A Matty22 piace questo elemento.
  3. Mirawara

Mirawara Baby Droid

Iscritto:
    22 Feb 2018
    "Mi Piace":
    2
    Preferisco la OxygenOS e anche di estetica. Però su Antutu vince lo Xiaomi che inoltre ha 100 mAh in più, il segnale GPS migliore, è più veloce nella connessione 4G come dimostra lo speedtest, ha il riconoscimento facciale 3D ecc.. Le uniche cose in cui One Plus è migliore sono la fotocamera e la RAM. Quindi veramente non saprei...

4. Cristian

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ho provato oneplus 6 e il mi mix 2 il mi8 purtroppo no. cmq il xiaomi è tanta roba bellissimo ma la MIUI non mi piace per il resto gran telefono e sarà simile pure il Mi8 credo.

da parte mia ti consiglio Oneplus 6 a occhi chiusi. in caso vediti delle recensioni su mi8 e valuta ciao.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

A Matty22 e Mirawara piace questo messaggio.
  5. Mirawara

Mirawara Baby Droid

Iscritto:
    22 Feb 2018
    "Mi Piace":
    2
    Scusa se ti disturbo ancora, invece cosa ne pensi dello Zenfone Z5? Grazie di tutto comunque.

6. Cristian

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    di nulla. per carità Asus scaffale. ho provato fino al 3 e qualche altro recente lascia perdere.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

A Youssef Atta e Mirawara piace questo messaggio.