Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dubbio led con lightflow

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 2 GSM/LTE (N7100/N7105)' iniziata da simoscorpion, 24 Nov 2012.

1. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Oggi ho Installato lightflow e ho notato che alcuni colori non sono proprio quelli, ad esempio l'arancione è un mix tra giallo e verde, è anche vero che il Led mixa questi colori per crearne un altro ma pensavo non di vedesse, invece vedo questo due colori che cercano di creare l'arancione. Innvece altri colori tr cui il blu o il rosso formano um colore unico...
    Problemaio o lightflow o cosa normale ? Non ho mai avuto un telefono con il led quindi non capisco se è normale

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

2. peps88

peps88 Silver Droid

Iscritto:
    15 Lug 2012
    "Mi Piace":
    288
    R: Dubbio led con lightflow

Lo fa anche a me con programmi che gestiscono il led, quindi penso che riguardi tutti i note 2 , o caso improbabile , tutti e due i nostri smartphone sono difettosi. Da quello che noto i colori riprodotti fedelmente dal led di stato sono: Blu, Verde, Rosso.

A simoscorpion piace questo elemento.
  3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    ok grazie se anche a te fa cosi vuol dire che è proprio il led settato cosi

4. Omar

Omar Guest

Anche sul mio Nexus ho provato a mettere un giallo per le notifiche mail ma è venuto mezzo giallo e mezzo arancione...

A simoscorpion piace questo elemento.
  5. peps88

peps88 Silver Droid

Iscritto:
    15 Lug 2012
    "Mi Piace":
    288
    R: Dubbio led con lightflow

Ma certo! Su molte recensioni specificano che il led di stato sul note 2 é "RGB" --> Red , Green , Blue --> Rosso , Verde , Blu .
    É normale che gli altri colori vengono fuori strani :)

6. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    lo so ma pensavo che i colori fossero normali, comunque ho tolto lightflow perché mi continuava a lampeggiare il led senza motivo, nessuna notifica, non era in carica e batteria al 90%...boh dicono che sui samsung ha problemi, peccato