Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

dubbio s8/s8+ p 10 plus lg v30 con abbonamento tre

Discussione in 'Smartphone' iniziata da diordna, 25 Feb 2018.

  1. diordna

    diordna Baby Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2018
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ,
    premetto che domani probabilmente cambieranno le tariffe quuindi magari aggiorno o risolverò da solo
    i tre sopracitati con l'abbonamento a tre costerebbero piu o meno uguali quale scegliere ?
    sono davvero indeciso perche
    s8/s8+ da domani varrà molto meno , attualmnente è in offerta su tre che scade il 4 marzo e credo che se aspettassi il 5/03 lo prenderei davvero a poco .
    pro s8/s8+ design , schermo
    contro test sulle foto che mi sembrano davvero innaturali e un po pastellose ( o è solo una mia impressione ?? ) e ho letto che spesso si incarta MI CONFERMATE CIO o sono solo mie sensazioni ??.
    p 10 plus
    pro equlibrato affidabile fa foto e video migliori ( più naturali ) di s8 ( confermate?? ) 128 di rom esp, ( per ora il maggior candidato x essere scelto )
    contro design che non mi piace , schermo non il max ( meglio s8 ) me lo confermate ?? non 1p 68 e cpèu ottima ma non la migliore e dubbi sugli aggiornamenti e soprattutto è uscito da un po e forse ormai non vale pagarlo così tanto
    lgv30
    pro ultimo uscito , ottimo design mi pare che faccia buone foto e buoni video , ma non saprei dove collocarlo tra i tre in generale non mi dispiace nulla , aggiornato
    contro: è quello più caro ma soprattutto ho letto che lg in genere è sinonimo di difetti e problematiche varie ( che magari esulano di questo modello .
    DITE LA VOSTRA IN MANIERA COSTRUTTIVA ED ARGOMENTATA , GRAZIEEEEE
    PS MOLTO IMPORTANTE ATTUALMENTE SONO SENZA SMARTPHONE è ho davvero necessità di prenderne uno il prima possibile
    PPS SOGNO PROIBITO HTC U 11 + ( peccato non sia abbinato a nessun operatore e non ho voglia di acquistarlo ) , MA ANCORA MEGLIO DA QUELLO CHE LEGGO HTC U 12 , così capite un po ciò che mi piace....
     
    Ultima modifica: 25 Feb 2018
  2. GianMc

    GianMc Baby Droid

    Iscritto:
    13 Apr 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Bè s8 plus é la scelta migliore, 15€ mese in offerta, schermo top, posizione del lettore delle impronte digitali é perfetta, lascia stare quelli che fanno una recensione da 5 minuti e il telefono non lo usano quotidianamente. Schermo samsung è il migliore per colori e luminosità. Sblocco con la retina ottimo anche al buio! Qualche difficoltà se hai lenti a contatto, gli occhiali non danno problemi invece. Lg ottimo prodotto ma come sempre lg è un incognita sulla durata e sul l’assistenza... Voto s8+


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk