Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dubbio solenne Tablet aiutatemi skygo

Discussione in 'Tablet' iniziata da Francesco Netti, 18 Dic 2013.

1. Francesco Netti

Francesco Netti Baby Droid

Iscritto:
    18 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ho da poco acquistato il galaxy tab 3 8.0 . Premetto l'ho acquistato sostanzialmente per utilizzare skygo e poi proiettarlo con lo screen mirroring sulla mia smart-tv samsung 40f6400. Qui nasce il problema. Una volta collegato tramite screen mirroring faccio partire skygo entro nel canale, ad esempio, skysport e l'immagine proiettata nn riempie tutto lo schermo della mia tv fa come un quadro. Ovviamente dal tablet ho cliccato per mettere a tutto schermo e in effetti sul tablet l'immagine risulta a tutto schermo mentre sulla tv purtroppo no. A questo poi aggiungo di aver testato la cosa gia precedentemente con il tablet di mio fratello un galaxy note 8.0 e invece in quella situazione facendo partire skygo e collegandolo alla tv l'immagine ricopriva tutto lo schermo da 40 pollici della televisione. A questo punto mi sono documentato e ho scoperto che il tab 8.0 ha un formato schermo di 16:10 mentre il note 8.0 è in 16:9 correggetemi se sbaglio...potrebbe essere questo il motivo? oppure e un problema dell'app di skygo fatta male per il mio tablet?

Vi sono molto grato per il vostro aiuto

Francesco

2. mariodroid

mariodroid Silver Droid

Iscritto:
    26 Giu 2013
    "Mi Piace":
    281