Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dubbio su 3 smartphone honor/huawei

Discussione in 'Smartphone' iniziata da andnob, 28 Mag 2017.

1. andnob

andnob Baby Droid

Iscritto:
    28 Mag 2017
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti cari :) il mio dubbio sorgeva tra questi 3 modelli:

-Honor 8, su cui mi butterei ma mi bloccavano un po' la data di uscita (e quindi la mancanza di futuri aggiornamenti) e la batteria (che nonostante vari aggiornamenti successivi a Nougat, ha subito un calo nella durata da quanto sento nei vari forum dai possessori).
    -P10 lite, che mi piace esteticamente ed è nuovo, ma forse non vale i 100€ in più del P8 lite 2017 differendo solo per 1 gb di RAM e il doppio della memoria (oppure si? :raff:). Altro dubbio su questo è che a 30€ in più c'è l'H8...
    -P8 lite 2017, forse potrebbe anche bastare, si sentono differenze nell'utilizzo quotidiano (Facebook, WA, qualche gioco non troppo pesante, internet (soprattutto per università)) rispetto agli altri due?

Il budget è sui 350 e i prezzi su cui mi baso sono quelli di una nota catena di elettronica della quale ho un buono da utilizzare. Potete aiutarmi? Sono settimane che vedo recensioni e confronti ma ancora trovo una soluzione e inizio a sentire fortemente il bisogno di un nuovo telefono dato che ho un Lumia da oltre 2 anni e non credo di dover aggiungere altro... :ihih:

PS: aggiungerei che non mi importa niente del modding e che il display dev'essere di 5"-5.2"

Ultima modifica: 28 Mag 2017
  2. Davidosk

Davidosk Worker Droid

Iscritto:
    29 Mar 2017
    "Mi Piace":
    37
    Guarda, un mio compagno di università ha preso il P8 lite di recente e ne fa un utilizzo simile: posso assicurarti che se non cerchi super prestazioni, la differenza con P10 lite è irrisoria :) nell'uso quotidiano il telefono è fluidissimo ed ha come plus il sensore di impronte che è rapido, e funziona 10/10 :)