Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Dubbio su luminosità del display del Galaxy S6 Edge Plus

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da ghunner1, 15 Dic 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ghunner1

ghunner1 Baby Droid

Iscritto:
    15 Dic 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo del gruppo.
    Grazie per tutto quello che fate. Volevo chiedervi un informazione: ho comprato un Galaxy S6 Edge Plus ed ho avuto modo di riscontrare la scarsa luminosità del display, la mattina è perfetto ma al pomeriggio la luminosità scende di molto e non mi permette di sfruttare al meglio questo dispositivo. Premetto che la risoluzione è impostare la luminosità al massimo, la spunta su auto non c'è. Ho avuto modo di riscontrare che se metto il dispositivo sotto una lampada il display sembra illuminarsi all'improvviso. Grazie anticipatamente, chiedo scusa se ho sbagliato sezione.

2. Morissio

Morissio Guest

Io ho la versione normale e non supero mai la metà della luminosità, dopo è troppo abbagliante. Penso che il S6 Edge Plus sia uguale. simoscorpion anche il tuo si comporta così?

P.S. C'è una sezione per i modelli si S6 ( qui ).
    :ciao:

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    La luminosità è accecante sul mio S6 Edge Plus, questa cosa di un leggero aumento della luminosità del display anche se non c'è la luminosità automatica attiva è una cosa che hanno tutti gli S6 ed è un piccolo range in più che ha nei momenti di forte illuminazione esterna (è dovuto al sensore ambientale).

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.