Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dubbio su memoria interna android?

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da shintek20, 15 Giu 2013.

1. shintek20

shintek20 Baby Droid

Iscritto:
    20 Mag 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho il seguente dubbio: devo acquistare un samsung s2 plus con 8 gb di memoria. Volevo chiedervi:
    ma le applicazioni si installano soltanto sulla memoria interna? Perché 8 gb sono pochi e comprerei una scheda SD, ma poi le applicazioni le posso installare anche sulla esterna o solo esclusivamente sulla interna? Ve lo chiedo perché mia sorella ha un galaxy ace e può installarle solo all'interno e lo spazio è finito presto, poi l'abbiamo hackerato e le ha installate anche nell'esterna. Vale lo stesso discorso anche per questo? Magari poi lo posso hackerare?
    Grazie

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Se non ricordo male su si si possono spostare le app nativamente, ma aspetta una conferma da qualcuno che lo possiede

Sposto in s2

Inviato dal mio Transformer con Tapatalk 2

3. Raffaele

Raffaele Silver Droid

Iscritto:
    20 Apr 2013
    "Mi Piace":
    763
    Alcune app le puoi spostare nativamente, ma non sposti tutta l app... Al massimo ne sposti i dati.

Ma con 8 GB di spazio dov'è il problema??? L ace ha pochi centinaia di MB ...... E non è una piccola differenza.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2