Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

dubbio SU

Discussione in 'Samsung Galaxy Note 3 Neo ( SM-N7505 )' iniziata da mvcp, 18 Giu 2015.

  1. mvcp

    mvcp Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao , raga un indicazione su come fare per rendermi conto se il mio smart e' spiato, se si e' come penso il tutto dovrebbe essere senza che tale azione venga notata , ho cercato discussioni simili ma...???
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Spiegati meglio, dal titolo si capisce che hai dubbi sui permessi di root???
    Dal momento che navighi, hai uno smartphone ed usi millemila applicazioni si, sei comunque spiato come tutti
     
    A mvcp e MatVekk piace questo messaggio.
  3. mvcp

    mvcp Baby Droid

    Iscritto:
    18 Giu 2015
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Si Kalel77 ho dubbi se il mio smart e' controllato ,dopo esser stato piu'volte in mano del mio moroso, che smanetta sempre io mi connetto con un laptop ed evito di essere tracciata in questo modo , ma sai il dubbio che lui controlli il mio smart c'e' vorrei verificare se eì cosi da un'altro dispositivo , per evitare che lui se ne accorga
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    beh, se non hai applicazioni che prima non avevi direi di stare tranquilla. Disattiva la cronologia e la condivisione della posizione dalle impostazioni posizione di google e direi che sei tranquilla(non lui a sto punto;) )
    se proprio vuoi fugare ogni dubbio aggiungici un bel reset a fabbrica e sei a posto