Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Due domande su Nova Launcher Prime

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da pac77, 29 Gen 2015.

  1. pac77

    pac77 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2014
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ciao,
    leggendo le caratteristiche aggiuntive della versione a pagamento di Nova Launcher, la Prime appunto, ho visto questa caratteristica:

    Custom Drawer Groups - Create new tabs or folders in the app drawer

    che voi sappiate, con questa caratteristica è possibile riordinare le app in modo personalizzato ? quindi NON in ordine alfabetico, NON per ordine di utilizzo o per data di installazione... intendo tenere premuto su un'icona e spostarla in una posizione voluta, tra altre icone del gruppo, come avviene nella touchwiz di Samsung oppure sulla home di qualsiasi launcher.

    Domanda 2:
    tra le varie Gestures che propone la Prime, è possibile fare un doppio tap per la lock screen ?

    ciao e grazie anticipatamente
     
  2. Geee

    Geee Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mar 2015
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Alla prima domanda non so risponderti.
    Per quanto riguarda la seconda, è possibile. Scarica dal Play Store "Soft Lock Screen", una volta installato lo apri e lo attivi, poi vai su Nova Prime - gesti e pulsanti - doppio tocco e cerchi tra le app Soft Lock Screen ed il gioco è fatto.
     
  3. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao si puoi ordinarle , inoltre avevo sentito che nova aveva il double tap to wake ma posso anche sbagliarmi . Il consiglio che ti do è quello di scaricare l'app a pagamento e di provarla , tanto hai mezz'ora di tempo per chiedere il rimborso in caso non ti ritenga soddisfatto
     
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Il dt2w dipende dal kernel. Con nova puoi solo spegnere lo schermo.