Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Due Giocatori Gioco v 1.1

Discussione in 'Giochi' iniziata da Piksel23, 20 Giu 2013.

  1. Piksel23

    Piksel23 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2012
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace":
    12
    Due Giocatori Gioco v 1.1

    Abbinamento 3! Dita veloci e un occhio tagliente vi farà un vincitore di Due Giocatori Gioco: Match Blitz! Un dispositivo di giochi multigiocatore in modo da giochi divertenti è garantito.

    [​IMG]

    More Info:
    Codice:
    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.twoplayersgame.matchblitz
    Lasciate che la battaglia da migliore giochi inizio! Blitz giochi sono famosi per le loro regole semplici, ma attenzione - è più difficile di quanto sembri. Come questo gioco per ragazze e ragazzi è una combinazione di gioco di reazione (giochi memoria) e un gioco per due, mette alla prova i tuoi riflessi e la concentrazione.

    Lo scopo del gioco libero è quello di essere il primo a individuare la partita! Il gioco supporta fino a 4 matchmakers in uno stesso gioco partita. Questo gioco da tavolo veloce otterrà voi ei vostri amici occupati per ore. Si tratta di un gioco che può essere giocato mentre si è seduti o in piedi, e il gioco popolare giocato sia all'interno che all'esterno.