Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Durata batt. optimus one

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da zizio, 6 Apr 2011.

1. zizio

zizio Baby Droid

Iscritto:
    13 Nov 2009
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti,
    volevo chiedere se è normale che sul mio optimus one dalla mattina alle 7.30 alle 16 circa la batteria è già scarica, premetto che ho 3 caselle di posta in push ogni ora, telefonate poche e pochissimi messaggi.
    Grazie mille per la risposta

2. zizio

zizio Baby Droid

Iscritto:
    13 Nov 2009
    "Mi Piace":
    0
    Nessuno sa dirmi quanto dura la batteria?

3. ixio

ixio Worker Droid

Iscritto:
    30 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    Allora, a parte la risposta classica del tipo "dipende dall'uso che fai del telefono", posso dirti che io, oggi, ho scollegato dal caricabatterie il mio O1 alle 9:20, sono andato in università ed ho navigato molto in wifi (in maniera discontinua, ma all'incirca un paio d'ore abbondanti), meno di 10 sms, 40 minuti di chiamate varie, un po' di navigazione a casa in wifi (compresi video musicali su youtube), ed ora, alle 20:32, la mia batteria è al 28%...

Considera anche che, però, il mio O1 è overclockato a 787Mhz (rocksolid!) min 245 Mhz...

Ah, luminosità dello schermo ad 1 (non il minimo, un po' di più), il wifi lo disconnetto quando non lo uso, niente dati in 3g, essendo sempre stato sotto wifi...

4. zizio

zizio Baby Droid

Iscritto:
    13 Nov 2009
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta Ixio, ho risolto facendomi sostituire la batteria, ora arrivo tranquillamente a sera