Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Durata batteria con Cyanogenmod 10.1

Discussione in 'Modding - LG Optimus Dual (P990)' iniziata da graziano10, 16 Mar 2013.

  1. graziano10

    graziano10 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti.
    Innanzi tutto non vogliatemene se magari ripeto cosa già dette, ma non sono riuscito a trovare nulla, e, sinora, non ho mai messo mano personalmente al p990.
    Qualche mese fà, un amico mi installato la Cyanogenmod 10.1. Appena installata solito problema con la tastiera, risolto con l'intallazione di un'altra. Il mio problema è la batteria: mi é molto fastidioso che che impiega 6 ore a caricare e con un uso medio (15 min di chiamate, molti 30 msm, no foto, no video, no musica) dura 3 ore, con tutte le limitazioni che questo crea.
    Qualcun'altro mi diceva che la durata della batteria era una problematica di questo sistema operativo.
    Volevo sentire se altri che hanno questo SO hanno lo stesso problema, con le stesse durate, se ci sono cose da fare.
    Inoltre leggevo della ICS ufficiale, ma non ho trovato commenti di confronto tra i due SO: cosa ne pensa la community?
    Potrebbe essere una soluzione riinstallale il SO ufficiale?
    Spero di non aver detto stupidaggini
    grazie
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Mar 2013
  2. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Ciao e benvenuto...
    Intanto ti ho spostato la tutta discussione nella sezione modding per optimus Dual e corretto il titolo che non prende i tag del grassetto ma piuttosto indicare con un tag informativo prima del titolo ;)

    Allora, se vuoi ritrovare prestazioni e avere maggiore autonomia devi mettere la V30a ufficiale ICS LG con recovery modificata robot e bootloader sbloccato che ho postati a pagina 10 della discussione sulla v30 a della sezione modding... Seguendo le mie istruzioni specifiche in quel post guida. Poi con SmartFlash seguendo le istruzioni di Niko al primo post della stessa discussione mettere solo la base band della v30a... A quel punto flash are da recovery la djangomanouche x 1.4 con kernel KIB non OC, e con il fastdormancy disabilitato... A quel punto vedrai che il telefono risulterà più reattivo, con maggiore livello prestazionale e minor consumo... Molto più stabile in assoluto...
     
  3. graziano10

    graziano10 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie.
    Ci proverò
     
  4. graziano10

    graziano10 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    scusa yann, ma i driver come li installo? e quali dei due? (il so del pc è a 32 bit)
    grazie
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    R: Durata batteria con Cyanogenmod 10.1

    Mi pare ci sta una cartella x86, quella devi selezionare ;)

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2